Mads Lewis e Nessa Barrett si scrivono delle frecciatine su Twitter. Che succede?

Le due tiktoker americane, Mads Lewis e Nessa Barrett, si stanno inviando tweet frecciatine su Twitter. Scopriamo cosa è successo e cosa si sono dette

Mads Lewis e Nessa Barrett
Mads Lewis e Nessa Barrett, due tiktoker americane – Fonte: Twitter

Le due tiktoker hanno acceso un fuoco in queste ore sul social network Twitter. Sarebbe tutta colpa di un video provocatorio pubblicato su TikTok. Ma cosa si sono dette le due ragazze?

Quali sono questi tweet frecciatine tra Mads Lewis e Nessa Barrett?

Innanzitutto il dramma si è creato quando Mads ha postato un TikTok in cui mostrava alcune foto e video di Nessa insieme all’ex Jaden Hossler, che subito dopo però ha eliminato. Vediamo insieme cosa si sono dette dopo questo accaduto

Nella sua canzone, Mads sembrerebbe intendere che sia stata Nessa a creare una rottura della storia tra Jaden e lei. Dopo averci commentato su, così come lo ha fatto Josh Richards, l’ex di Nessa, in un’intervista.

Mads dopo il tutto ha commentato così su Twitter:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktokinsiders (@tiktokinsiders)

La ragazza dice:

“È colpa mia aver portato tutto questo dramma sui social media. Smettetela di fare edit su Jaden e Ness! Tutti abbiamo dei sentimenti. Questo è così infantile. Semplicemente lasciate stare come abbiamo fatto noi”

e subito la risposta arriva da Nessa che scrive:

“mi dispiace ma amo vedere i vostri veri colori uscire fuori”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktokinsiders (@tiktokinsiders)

E infine Mads risponde con un altro suo tweet in cui pubblica lo screen di una canzone che sta ascoltando intitolata “Your Colors” di Cyndi Lauper.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktokinsiders (@tiktokinsiders)

Speriamo che tutta questa situazione finisca e che si chiariscano una volta per tutte! E voi cosa ne pensate? Chi ha più ragione?

Impostazioni privacy