Sofia Carson e KJ Apa arrivano prossimamente con un nuovo film thriller, quale?

Ebbene sì, i due attori, Sofia Carson e KJ Apa, stanno ritornando sugli schermi con un nuovo film thriller pandemico, scopriamo come si chiama e di cosa si tratta

Sofia Carson e KJ Apa
KJ Apa, attore neozelandese, e Sofia Carson, attrice statunitense – Fonte: Twitter

L’attore di “Riverdale” e l’attrice di “Descendants” hanno rivelato di partecipare nel cast di un nuovo film thriller in uscita molto presto! Scopriamo tutte le novità, come si chiama e la trama

Come si chiama il nuovo film di Sofia Carson e KJ Apa?

Abbiamo già visto i due attori in azione e ora li rivedremo nel prossimo film in uscita insieme. Il film in questione si chiama “Songbird” che li vedrà protagonisti ed è stato filmato in questo periodo nel luglio 2020 a Los Angeles. Nel cast, oltre a Sofia e KJ Apa, vedremo Demi Moore, Bradley Whitford, Craig Robinson, Alexandra Daddario e molti altri.

Ma quando potremo vederlo? Songbird sarà fruibile in streaming sul canale Hulu il 16 Aprile. Per saperne di più sulle nuove uscite leggete il nostro articolo su: Netflix: tutti i film e serie tv che usciranno ad Aprile 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Songbird (@songbirdfilm)

Ma vediamo un po’ di cosa parla la pellicola: c’è un nuovo virus in città, il COVID-23, e il mondo è al suo quarto anno di lockdown. Gli americani infetti vengono portati nei campi di quarantena chiamati Q-Zones dai quali non c’è possibilità di scappare.

In questa esperienza orribile, un corriere di nome Nico (interpretato da Apa), che è stranamente immune al virus, trova speranza e si innamora di Sara (interpretata da Carson), anche se il lockdown non permette loro il contatto fisico.

Quando Sara esce positiva e si infetta, Nico corre disperatamente per le strade aride di Los Angeles per cercare qualcosa che può salvarla dalla prigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Songbird (@songbirdfilm)

Qui di seguito vi poniamo il trailer del film:

Non ci resta quindi che aspettare e guardare questo film al quanto simile alla nostra realtà attuale.