Selena Gomez: Rivelazione shock. Vittima di “abuso” da parte di Justin Bieber.

Selena Gomez e Justin Bieber. Sappiamo tutti quanto la loro relazione sia state profonda e quanto Selena abbia sofferto per la loro separazione. La cantante in un’intervista ha parlato di abuso.

Selena Gomez e Justin Bieber . Fonte: Getty
Selena Gomez e Justin Bieber . Fonte: Getty

Selena Gomez si è aperta ed ha dichiarato una notizia shock che vede coinvolto un suo ex. Il più famoso: Justin Bieber. 

La cantante ovviamente ci tiene a spiegare che tipo di abuso ha dovuto affrontare e superare, con grande forza e soprattutto tempo.

Selena Gomez ed il suo abuso dopo Justin Bieber

Selena Gomez già con la stesura e pubblicazione del video clip della canzone “Lose You To Love Me” fece capire quanto dolore stesse sopportando e la grande difficoltà che stava avendo nel superarlo.

La relazione con Justin Bieber fu il primo vero amore per Selena, ma probabilmente lo fu per entrambi. Ma ognuno reagisce a questi eventi in maniera diversa. Quella sensazione di buco al petto, disorientamento e perdita dell’io, non sono sensazioni da dover sminuire.

Selena Gomez e Justin Bieber
Selena Gomez e Justin Bieber. Fonte: Getty

Questo successo a Selena Gomez. Ricordiamo anche che Bieber non la lasciò solo quando scoprì di quanto dolore lei stesse provando. Le relazioni possono terminare ma volersi bene e rispettarsi anche dopo, questa può essere anche la vera vittoria.

L’abuso di cui quindi Selena è stata vittima è diverso. Tutti immagineremmo questo evento dal punto di vista fisico, come è già successo per tanti altri personaggi famosi e non.

Selena Gomez . Fonte: Getty
Selena Gomez . Fonte: Getty

In questo caso la cantante, parla in un’intervista ed alla domanda: ” Quando pensi ai quei momenti passati, come ti senti, è questa la parte più difficile da dover affrontare?!”

Ma lei fiera risponde di no, perché ha trovato forza in quel dolore, in quelle sensazioni. Anche se brutte sono emozioni a cui Selena Gomez è riuscita ad aggrapparsi, uscendone fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

 Ammette anche che il singolo “Lose You To Love Me” è stato il modo migliore per esternare le sue sensazione da persona adulta e matura.

Non per tutti è semplice uscire da una relazione, tornare a vivere senza pensarci più soprattutto quando si parla di primi amori o di storie particolarmente forti, che ci hanno fatto vivere emozioni indimenticabili. 

Ci vuole tempo e concentrazione su se stessi. E Selena è anche per questo un’enorme fonte di ispirazione.

Scopri altro su Selena Gomez qui. Si ritirerà dalle scene musicali?:

https://www.idealia.it/2021/04/01/selena-gomez-cardi-b/

Impostazioni privacy