Space Jam 2: Non crederete mai chi ci sarà nel cast del nuove atteso sequel.

Zendaya sarà Lola in Space Jam 2. Ovviamente non poteva che ricoprire il ruolo della più sexy coniglietta della Warner Bros, ma con delle riserve. Continua a leggere e capirai.

Zendaya in Lola. Fonte: Instagram
Zendaya in Lola. Fonte: Instagram

Nel nuovo film targato Warner Bros: Space Jam 2. Zendaya parteciperà al cast ricoprendo il ruolo di Lola.

Zendaya, conosciuta per il suo ingresso nel canale Disney Channel con “A tutto ritmo”, insieme alla collega Bella Thorne. Ora sta scalando le vette del successo.  

E proprio per questo motivo la troveremo anche in questo sequel super atteso quanto inaspettato. Ma ovviamente la cantante e attrice Zendaya ha avuto qualcosa da ridire per quanto riguarda il personaggio che dovrà interpretare.

Cosa avrà fatto cambiare Zendaya alla strepitosa Lola Bunny?

Zendaya Space Jam 2: Lola è “Politicamente Scorretta”

In Space Jam 2 come nel suo precursore, nella squadra di Basket, ci sarà anche la super coniglietta. 

Tutti ricordiamo quanto Lola sia affascinante: Con i suoi occhioni, quel grazioso fiocco tra le orecchie e con indosso sempre il suo completino, formato da top e gonnellina. Può essere definita come il ritratto della femminilità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blacpire Magazine (@blacpire)

 Lola è dolce e allo stesso tempo accattivante, tanto che Bugs Bunny farebbe qualsiasi cosa per aggiudicarsi il suo cuore.

Proprio questi aspetti hanno fatto sentire Zendaya nella parte di poter definire il personaggio come “Politicamente scorretto”. 

Zendaya infatti si è espressa dicendo:Questo è un film per bambini, perché il top corto?

Dopo questa sua affermazione la figura di Lola è stata riadattata in “Space Jam 2”. E’ stato deciso di cambiare un po’ il personaggio. Innanzi tutto, via il top corto! Una maglia della lunghezza giusta sarà comunque perfetta su di lei.

Zendaya in Lola
Zendaya in Lola. Fonte: Getty

Ma più importante, Lola avrà una vera voce. Tutto il cast di produzione quindi ha alzato l’asticella. Il ruolo di Lola ora sarà più reale. Sarà più presente in tutto il film grazie alla figura di leadership e alle capacità atletiche che la distingueranno dagli altri giocatori.

Zendaya avrà quindi interpreterà una Lola Bunny diversa. Più cosciente e indipendente e lei ne va molto fiera.

Una figura che servirà a mostrare alle nuove generazioni una visione di ragazza e donna diversa. Sicura e che non ha bisogno di mostrare il proprio corpo o la sua femminilità per farsi valere.

 Perché con le proprie capacità sarebbe già in grado di far rimanere tutti sbalorditi!

Leggi tutto sul nuovo film “Space Jam: New Legacy” in questo articolo:

https://www.idealia.it/2021/04/03/space-jam-lebron-james/

 

 

Impostazioni privacy