Lebron James in Space Jam 2. Sarà lui ad essere il nuovo leader della cartoon squad.

Lebron James è stato confermato come protagonista per il nuovo Space Jam 2. Uno dei sequel più attesi della storia, sta finalmente arrivando. 

Space Jam 2. James Lebron. Fonte: Getty
Space Jam 2. James Lebron. Fonte: Getty

Space Jam è stato uno dei film campione di incassi prodotto dalla Warner Bros Entertainment. Il primo film aveva come nuovo capitano un altro famoso giocatore della NBA. 

Parliamo di Michael Jordan. Il film d’animazione uscito il 21 Febbraio 1997, raccontava proprio la storia del Dio del basket che, improvvisamente è dovuto diventare il nuovo allenatore e capitanare una squadra decisamente inusuale, quella dei:

LOONEY TUNES! C’erano proprio tutti, pronti a combattere questa volta i cattivi a colpi di canestro. Ci credete che ora è in arrivo il secondo capitolo? Sarà emozionante come il primo? Vediamolo insieme.

Space Jam 2 con Lebron James.

Come nel capitolo precedente, anche in questo caso la squadra composta da Duffy Duck, Bugs Bunny, Twetty e Lola Bunny insieme a tutti gli altri, sarà capitanata da un super giocatore dell‘NBA: Lebron James.

Space Jam 2
Space Jam 2. Fonte: Instagram

Si troveranno a dover gareggiare contro una nuova squadra, questa volta non ci saranno “I Monster” bensì dei nuovi rivali chiamati “Goon Squad”, capitanati da Don Cheadle.

Nel film Lebron sarà trascinato insieme a suo figlio Dom ( Cedric Joe) nel mondo chiamato “Server-Verse” della Entertainment 3000 da un ladro di intelligenza artificiale: Al G Rhythm. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LeBron James (@kingjames)

Tutto questo piano è stato realizzato a puntino per poter rubare, dal profilo di Dom , alcuni seguaci di Lebron sulla piattaforma social Instagram.

Quindi perché non battersela in campo, dove potremmo vedere anche come spettatori d’eccezione: Batman e KingKong.

Il titolo completo di questo nuovo capitolo è: Space Jam: The new Legacy. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Complex Pop (@complexpop)

L’intenzione del produttore Ryan Coogler e del regista Ryan D.Lee è poter spingere anche le nuove generazioni a vivere ciò che ha emozionato ben 20 anni prima tutti i giovani adulti di oggi.

L’uscita è prevista per il 16 Luglio 2021 su HBO. Goditi il trailer:

Io sono super emozionata nel poter rivedere tutta la squadra di nuovo in campo e tornare un po’ bambina. Tu ci sei?

 

Impostazioni privacy