La fan più grande di Regé-Jean Page: non indovinerete mai chi è!

Avreste mai detto che la fan numero uno di Regé-Jean Page era proprio lei… leggete l’articolo per scoprire chi è!

 Regé-Jean Page
Kim Kardashian- fonte: Gettyimages

Purtroppo, da poco abbiamo scoperto che il nostro amato duca di Hastings non sarà più con noi nella seconda stagione di Bridgerton. Siamo tutti molto rammaricati di questa triste notizia, ma qualcuno e un po’ più triste.

La fan numero uno di Regé-Jean Page : Kim Kardashian.

Le cose non vanno affatto bene per Kim Kardashian, vero? Oltre a tutte le sue vicessitudini familiari, neanche il suo personaggio preferito di Bridgerton le farà compagnia. Il duca era letteralmente esploso in piattaforma, facendo innamorare tutti e tutte.

Non siamo state solo noi povere teenagers in pigiama da mesi, che non vediamo un bel ragazzo dall’era preistorica, ad innamorarci di lui. Tra le fan ci sono anche donne molto famose, come Kim Kardashian, che conosciamo tutti, e Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

La star ha espresso la sua disapprovazione su Instagram, rispondendo sotto il post in cui si annunciava la triste notizia. Kim ha commentato “Wait!!! WHAT???”. Un bel po’ di punteggiatura!

In questo momento sono abbastanza interdetta: essere contenta perché arriverà una seconda stagione, o triste perché non ci sarà Regé-Jean Page? Questo è il dilemma. Mentre mi struggo in questo dubbio amletico, almeno mi consolo di un nuovo film che sta girando il duca, o meglio, l’ex-duca.

Regé-Jean Page sta girando un nuovo film Netflix, The Grey Man, insieme a Liam Hemsworth e Ryan Gosling. Non tutto è perduto, tranquilla Kim, rivedrai presto il duca! Di certo questa notizia rincuorerà non solo lei, ma la maggior parte di noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Regé-Jean Page (@regejean)

Intanto che aspettiamo il nuovo film di Regé-Jean Page , che dovremo aspettare ancora per un po’, possiamo goderci le nuove uscite di Netflix e Disney+. Di certo non ci sarà d’annoiarsi!!

Impostazioni privacy