Powerpuff girls: svelati altri nuovi personaggi nella liveaction delle superchicche.

Finalmente conosciamo il cast completo di Powerpuff Girls! Ci aspettiamo un sacco di divertenti novità da questo progetto…

Dove Cameron
Dove Cameron – fonte: Gettyimages

Dopo aver svelato alcune anticipazioni della live action, siamo pronti a farvi scoprire anche gli attori principali che vedremo presto sui nostri schermi.

Conosciamo il cast di Powerpuff Girls, li live action delle superchicche.

Presto sui nostri schermi avremo il piacere di rivedere un famosissimo e amatissimo cartone animato, le superchicche. Questo divertentissimo cartone, datato 1998, vede come protagoniste tre piccole eroine super carine. Sono state create in laboratorio e il loro compito è proteggere la città.

Le superchicche: Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault.

Dove Cameron interpreterà il ruolo di Bubbles, la superchicca bionda con gli occhioni azzurri, Buttercup, la superchicca con i capelli neri, sarà interpretata da Yana Perrault, e Chloe Bennet interpreterà il ruolo di Blossom, la superchicca rosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Yana Perrault (@yanaperrault)

A me queste tre ragazze sembrano davvero perfette per interpretare il ruolo delle tre piccole eroine che mi hanno tenuto compagnia quando ero piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloe Bennet (@chloebennet)

Gli altri personaggi: il professor Utonium e Mojo Jojo.

Del cast conosciamo altri due personaggi: Mojo Jojo, il cattivo, e il professor Utoniom, lo scienziato che ha creato le tre superchicche.

Mojo Jojo, ovvero il figlio di Mojo Jojo, sarà interpretato da Nicholas Podany. Jojo jr da piccolo era davvero ossessionato dalle tre ragazzine, e da adulto ha deciso che doveva seguire le orme del padre e distruggerle. Il ragazzo non sembra essere molto famoso, probabilmente è il suo primo ruolo importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicholas Podany (@nicholaspodany)

Io non ce lo vedo molto come cattivo, e voi?  L’ultimo personaggio è il “padre” delle superchicche, il professor Utonium. Lo scienziato sarà interpretato da Donald Faison, che ha recitato anche in Scrubs e in Clueless.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Donald Faison (@donald_aison)

Voi cosa ne pensate di questo cast? Vi piace la scelta? 

Impostazioni privacy