Dove Cameron: rivela alcuni dettagli riguardo il suo ruolo nelle Superchicche.

L’attrice Dove Cameron, in una recente intervista, ha confessato il motivo per cui non ha rilevato nessun dettaglio sul suo ruolo nella live action delle “SuperChicche” e ci dice di più sulla sua interpretazione.

Dove Cameron
L’attrice Dove Cameron-Fonte:gettyimages

Dove Cameron:  Ho dovuto aspettare così tanto tempo a rivelare i dettagli riguardo il mio ruolo nelle “SuperChicche”.

Dove è un’attrice statunitense ed ha appena 25 anni. Ha lavorato molto con la Disney e la ricordiamo nei film di “Descendants”, nella serie “Austin e Ally” e su Netflix ha recitato nel film “Voglio una vita a forma di me” con Jennifer Aniston.

Di recente ha annunciato che prenderà parte alla live action delle “SuperChicche”, in cui sarà la Chicca blu, Lolly. Ci sono state molte speculazioni riguardo ai possibili personaggi, e molti sui social hanno fatto supposizioni tutte loro. Ma adesso sappiamo che le altre due Chicche saranno interpretate da: Chloe Bennet e Yana Perrault. Cliccate qui per maggiori dettagli.

La trama ancora non è nota perché ,come sappiamo, l’attrice non ha rivelato molto, ma quello che è certo è che le piccoline saranno totalmente diverse da come noi le ricordavamo.

Io me le aspetto più o meno così, e voi?

Le SuperChicche
Le SuperChicche-Fonte:pinterest

Le parole dell’attrice durante l’intervista.

Dove è stata recentemente intervistata e ha dato solo un assaggio di quello che potrebbe essere la live action, e ha ammesso di non poter rivelare altro:

Non posso dire molto a riguardo, ma è esattamente ciò che vorresti.”

Continua cosi la sua intervista:

“Dopo essere stata scelta, per me è stata una tortura dover aspettare una settimana prima che uscisse la notizia. Sono una grande fan del cartone animato ed è stato così difficile non poterne parlare con qualcuno. Solitamente, si deve aspettare l’annuncio ufficiale, prima di rivelare i nostri ruoli.” 

Conclude dicendo:

Sono così entusiasta di essere in jeans e canottiera blu, e poi alzarmi in volo e uscire fuori dalla finestra. Mostri combattenti? Sono cresciuta senza cavo della televisione, ma sapevo lo stesso cosa fossero le SuperChicche. Sono io un mostro per loro.

Chissà come la vedremo nei panni di Lolly!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

Io sono molto contenta per il suo ruolo e non vedo l’ora che escano altri dettagli. E voi? Quale era la vostra SuperChicca preferita?

Impostazioni privacy