Dixie D’Amelio: La tiktoker manda una frecciatina all’ex fidanzato Griffin Johnson.

La stella di TikTok Dixie D’Amelio, nelle ultime ore sembrerebbe molto arrabbiata con il suo ex fidanzato Griffin Johnson. Pare che c’entri una foto che ha pubblicato sulle sue storie Instagram.

Dixie D'Amelio
Dixie D’Amelio-Fonte:instagram

Dixie D’Amelio: chiama in preda ad un attacco d’ira il suo ex ragazzo Griffin Johnson. Scopriamo cosa ha combinato.

Dixie e Griffin sono entrambi dei personaggi famosi sul web e soprattutto sono diventati virali grazie a TikTok, dove contano numeri altissimi di follower. I due si sono lasciati nel Luglio del 2020, per colpa di un tradimento da parte di Griffin. Entrambi hanno gestito male la rottura e hanno avuto molti comportamenti immaturi, i quali, in seguito hanno portato a diversi “drammi” tra di loro. Non sono più tornati insieme.

Dixie nelle ultime ore ha annunciato l’uscita del suo nuovo show, e infatti, sembrava molto contenta. Click qui per vedere il trailer:Dixie D’Amelio: importante rinnovo per lo show su Youtube della famosa tiktoker

La sua felicità è durata poco però! Il suo ex infatti ha pubblicato una foto mentre era su uno scooter e alla guida c’era il suo amico e tiktoker Bryce Hall. La foto è stata scattata davanti casa sua. Se guardiamo bene, sul balcone è possibile vedere Dixie D’amelio photoshoppata! Infatti il pubblico dei social ha iniziato a chiedere spiegazioni e a fare molte domande.

Ecco la foto in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da g (@imgriffinjohnson)

La chiamata della tiktoker e la sua “frecciatina”.

Dato tutto il “rumors”, Dixie è corsa a vedere l’immagine. Dopo averla vista, la tiktoker ha subito chiamato Griffin e gli ha fatto veramente una brutta partaccia.

Per vendicarsi e non farsi prendere in giro, ha tirato davvero una brutta frecciatina: Ha ricondiviso la foto dell’ex e l’ha pubblicata nelle sue Instagram stories scrivendo “Alexa Play Obsessed di Addison Rae”. Eccola qui:

La storia Instagram di Dixie D'amelio
La storia Instagram di Dixie D’amelio-Fonte:instagram

I due ragazzi hanno fatto davvero una bella bravata! Voi cosa ne pensate? Chissà cosa succederà adesso tra i tiktoker.