Bridgerton: quale star non potrà più partecipare alla seconda stagione?

Conoscete tutti Bridgerton? La nota serie tv uscita su Netflix Lo scorso dicembre. Ma uno dei protagonisti non farà parte alla seconda stagione. Scopriamo chi…

Bridgerton - fonte Instagram
Bridgerton – fonte Instagram

Netflix ha annunciato una brutta notizia: una delle star che ha più fatto successo e che è diventato simbolo della serie, non parteciperà alla seconda stagione.

L’accout ufficiale di Bridgerton infatti, ci annuncia così su Twitter la fine del percorso con René.

“Farà sempre parte della famiglia Bridgerton. Salutiamo René-Jean Page che ha interpretato così trionfalmente il Duca di Hastings. Ci mancherà la sua presenza sullo schermo. Daphne rimarrà comunque una moglie e una sorella devota.” 

Afferma Lady Whistledown.

 


I fan sono in delirio ma purtroppo non possiamo farci niente. La star in questione non potrà più far parte del cast di Bridgerton, ma sembra che non sia così tanto dispiaciuto della faccenda.

Lady Whistledown ha annunciato che è l’ora di dire addio a questa star.

Bridgerton: quale star abbandonerà il cast?

Ebbene sì, la star che abbandonerà il cast è il noto Regé-Jean Page. Regé ha partecipato al cast come il duca di Hastings.

L’attore però era già al corrente del fatto che un giorno avrebbe dovuto abbandonare la serie. Quando inizialmente, prima dell’uscita della prima stagione Variety ha intervistato Regé infatti, egli ha dichiarato:

“C’è un inizio, una metà e una fine. Fate passare un anno e saprete”

Anche se questa notizia può essere sconvolgente per alcuni, il duca di Hastings non è il principale protagonista del romanzo da cui è stata tratta Bridgerton.

René-jean Page - fonte Instagram
René-jean Page – fonte Instagram

René-Jean però ci tiene a specificare una cosa, in un tweet su Twitter:

“E’ stato un piacere e un privilegio. E’ un onore aver fatto parte della famiglia di Bridgerton, dentro e fuori dagli schermi. L’amore che provo per loro è reale, e continuerà a crescere”

 

Questo è il modo in cui ci saluta Regé-Jean. Voi che ne pensate? Siete rimasti sconvolti oppure ve lo aspettavate già dalla prima intervista?