Dixie D’Amelio: importante rinnovo per lo show su Youtube della famosa tiktoker

Dixie D’Amelio ha annunciato nelle ultime ore, che al momento ci sono lavori in corso nel suo canale Youtube. Infatti, ha detto che ci saranno presto tantissime novità e uscirà il suo nuovo show.

Dixie D'Amelio
La tiktoker Dixie D’Amelio-Fonte:Instagram

Dixie D’Amelio: la star di TikTok ha annunciato che ci saranno presto tantissime sorprese sul suo canale Youtube. Curiosi di scoprirle?

Dixie è una ragazza statunitense di 19 anni, e insieme alla sorellina Charlie D’Amelio (16 anni) è nota per i suoi contenuti su TikTok dove conta infatti 50.6 milioni di follower. Ha una relazione con il tiktoker Noah Beck, il quale nelle ultime ore non se la sta passando per niente bene: Noah Beck: pioggia di critiche sul tiktoker,c’entra lo scandalo di James Charles.

Dixie è anche una cantante! Tre mesi fa è uscito il suo nuovo pezzo con il rapper Wiz Khalifa, e tutte le sue canzoni sono disponibili su Spotify e su Youtube. Proprio su quest’ultimo, l’anno scorso ha aperto un canale tutto suo. Ha iniziato nel soggiorno di casa sua, a fare uno Show, dove ha fatto lei da conduttrice, e ha intervistato i vari ospiti. La maggior parte sono stati altri tiktoker o amici della ragazza. Ma quest’anno si cambia musica!

Come accennato prima, Dixie ha annunciato nelle ultime ore alcune novità, e rullo di tamburi, anche un trailer!

Ecco il suo ultimo post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

L’annuncio e il trailer del nuovo show.

La tiktoker è pronta! Il suo nuovo show, “The Early Late Night Show With Dixie D’amelio” è in prossimità di uscire.  Ha detto che ospiti del suo spettacolo saranno Noah Beck, Charlie D’Amelio, la top model Hailey Bieber,  il rapper 24KGoldn, Dave Portnoy e l’artista musicale Aaron May farà una sua apparizione.

Le parole di Dixie:

“La scorsa settimana ho registrato 6 episodi del mio nuovo programma. Lo show l’ho creato io stessa e ci sto ancora lavorando, ma sono super eccitata perché è veramente folle. Abbiamo un set da urlo, è molto più divertente e più professionale.”

Ecco il trailer. A me sembra davvero pazzesco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @christianguiton

Allora ragazzi, cosa ne pensate? Guarderete il suo nuovo Show?