Hailey Bieber confessa:”sono stata in terapia e mio marito Justin mi ha aiutata”.

La top model Hailey Bieber è da sempre stata contro l’uso dei social Network, tant’è che un anno fa sparisce da Twitter. Nelle ultime ore, fa delle confessioni riguardo al suo rapporto con il mondo del web.

Hailey Bieber
La modella Hailey Bieber-Fonte:gettyimages

Hailey Bieber: cos’è l’oscuro mondo del web e perché andrebbe limitato.

Hailey è la giovane moglie del famosissimo Justin Bieber, ha appena 24 anni.

Nella vita fa la modella, ed è una delle più pagate del settore. Infatti, è stata candidata molte volte ai “Choice Award” come miglior modella, come ragazza più sexy e miglior personalità della televisione.


Come possiamo notare, è sempre stata sotto i riflettori e da quando ha iniziato la relazione con il cantante, la situazione sembra peggiorata.

Un anno fa infatti chiude il suo account su Twitter a causa di commenti scurrili e offensivi sulla sua persona.

Hailey ha sempre avuto a cuore questi temi, di cui sono protagonisti milioni di persone ogni giorno, dalle star alle persone normali e addirittura ai bambini. Ha creato un canale Youtube dove affronta proprio questi temi. Oltretutto, ha rinnovato il suo profilo Instagram, pubblicando video o dirette con psicologi o maestri dove parlano di tematiche attuali.

Il canale Youtube e l’ultima diretta contro ai social.

Come accennato prima, Hailey ha creato un account su Youtube dove affronta vari temi. Ospite del canale è stata anche la sua migliore amica Kendall Jenner, che in questo momento sta vivendo l’inferno. Trovate l’ultimo articolo su di lei qui: Kendall Jenner non ne può più di essere in pericolo: scappa dalla sua casa a BH.

Nelle ultime ore la moglie di Justin pubblica un video dove parla appunto del suo rapporto con i social e dichiara di limitare l’uso di Instagram dal lunedì al venerdì, quindi di usarlo esclusivamente il fine settimana. Ha detto che limita i commenti e gli account, cosi solo le persone che lei segue possono dare pareri sotto ai suoi post.

Ha confessato inoltre di essere andata in terapia perché aveva subito del bullismo e non ce la faceva più. Adesso il marito Justin l’aiuta molto con i suoi consigli e il suo amore e sembra stare meglio.

Hailey conclude dicendo che bisogna tutti fare un uso moderato dei social perché sono spazzatura, tossici per le persone e aumentano i disturbi psicologici.

Ecco il video completo:

La modella mi piace sempre di più, apprezzo tutto quello che sta facendo. Non è da tutti esporsi così. Io sono molto d’accordo con lei, dobbiamo limitare il nostro uso dei social e stare più all’aria aperta, anche se purtroppo la pandemia da Covid19 sembra impedirlo sempre di più.

Impostazioni privacy