Kendall Jenner non ne può più di essere in pericolo: scappa dalla sua casa a BH.

0
407
Kendall Jenner
Kendall Jenner- fonte: Gettyimages

È successo di nuovo: Kendall Jenner costretta dalle aggressioni a scappare dalla sua casa di Beverly Hills, senza più fare ritorno.

Kendall Jenner
Kendall Jenner – fonte: Gettyimages

Kendall Jenner in questi giorni è tesa come la corda di un violino: le aggressioni la stanno portando al limite della sopportazione. Un ragazzo ha cercato di ucciderla, un altro ragazzo ha cercato di entrare a casa sua, gridando e bussando alle sue finestre totalmente nudo…È arrivato il momento per lei di lasciare il fantastico quartiere a Beverly Hills per trasferirsi in un luogo più sicuro.

Kendall Jenner: la fuga a gambe levate da Beverly Hills.

Se pensavate che una villa a Beverly Hills fosse una casa da sogno, sappiate che per alcuni si sta trasformando in un vero e proprio incubo. Kendall ultimamente è sotto gli occhi di tutti, non solo dei giornali- primo tra tutti TMZ che ha l’esclusiva sulle notizie di questi giorni- ma anche della polizia. Sorveglianza e guardie armate non le levano gli occhi di dosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Le continue aggressioni a Beverly Hills.

La situazione per lei è pessima, l’uomo che ha tentato di spararle non rimarrà ancora a lungo nell’ospedale psichiatrico, e quello che aveva commesso numerosi crimini, quali violazione di domicilio, tentata aggressione e violenze sessuali (perché si era spogliato davanti a lei senza il suo consenso) è già di nuovo in strada. Una situazione assurda.

Tralasciando il fatto che se uno commette questi crimini dovrebbe andare in galera, immaginiamoci costa sta vivendo Kendall. Ve lo dice una che ha paura anche di scendere le scale al buio: non è una bella sensazione sapere che i tuoi aggressori sono a piede libero.

La supermodella non è nuova nel mondo di questi disgustosi crimini: nel 2018 uno stalker aveva cercato di entrare in casa sua due volte e già nel 2017 aveva dovuto vendere la sua casa a West Hollywood perché gli ospiti indesiderati stavano cominciando a diventare molto pesanti per lei. Insomma, che cosa ci trova di bello la gente nell’introdursi in casa di altri?

Appena oggi- causa assassini improvvisati e orrendi spettacoli offerti da intrusi nudi- la povera Kendall si sta di nuovo trasferendo. Beverly Hills, si sa, è uno dei quartieri migliori in cui si possa vivere, se non sei al sicuro lì, non sei al sicuro da nessuna parte. Per questo la vicenda ha causato molto scompiglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da City of Beverly Hills (@cityofbevhills)

Soprattutto gli altri abitanti del blasonato quartiere sono sotto shock e non si sentono più tranquilli come prima.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here