Kendall Jenner è in gravissimo pericolo: un uomo ha dichiarato che vuole ucciderla.

La top model ha corso un gravissimo pericolo: Kendall Jenner sarebbe potuta essere la vittima di un omicidio lo scorso fine settimana…

Kendall Jenner
Kendall Jenner- fonte: Gettyimages

Avete mai desiderato essere famosi? Ma non poco famosi, famosissimi e pieni di soldi, come una Kardashian o una Jenner? Ecco, leggendo cos’è successo alla supermodella cambierete idea.

Kendall Jenner vittima di un piano omicida.

La supermodella in questo fine settimana ha corso un gravissimo pericolo, senza nemmeno rendersene conto. Un ragazzo aveva in mente di ucciderla. Il ragazzo è un 24enne di nome Malik Bowker. Ora per fortuna è temporaneamente rinchiuso in una clinica psichiatrica.

Essere famosi come questa ragazza è un grande stress, dopo il leggero mental breakdown avuto sul canale YouTube di Hailey Bieber, arriva una bella batosta per Kendall. A quanto pare adesso Kendall è ancora in stato di stress e ansia. Ovviamente è stata una vicenda molto toccante per lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Il piano di Malik Bowker

Il ventiquattr’enne avrebbe attraversato l’intera America, acquistato un’arma illegale, e infine avrebbe sparato alla giovane modella di 25 anni. Dopo aver compiuto questo terribile atto, si sarebbe suicidato. Non è chiaro il motivo di questo orribile intento omicida, ma Kendall ha affermato che non aveva mai visto l’uomo prima di quel momento.

Fortunatamente l’uomo è stato fermato prima di compiere questo atto tremendo.  Ora però la casa di Kendall è piena di guardie ed è totalmente videosorvegliata, perché anche un altro uomo ha provato questa domenica ad introdursi in casa sua. La povera Kendall Jenner non ce la fa più.

Inoltre si aggiunge un’altra ansia per la ragazza: l’uomo potrebbe venire rilasciato presto dalla clinica. Ovviamente, nonostante la fortezza che si è creata a causa sua, Kendall è terrorizzata che Malik possa riprovare a mettere in atto il suo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Per adesso la corte ha stabilito per l’uomo un’ordinanza restrittiva, ciò significa che non può avvicinarsi a Kendall a meno di 94 metri. Se il ragazzo viola l’ordine restrittivo potrebbe essere arrestato.

Impostazioni privacy