Lele Giaccari e Aurora: un possibile ritorno di fiamma? Rivelazione in diretta

Vi ricordate della coppia Lele Giaccari e Aurora? Sono probabilmente stati insieme a novembre, ma adesso Lele rivela qualcosa di shoccante…

Lele per Tommy Jeans - Fonte Instagram @lelegiaccari
Lele per Tommy Jeans – Fonte Instagram @lelegiaccari

Lele Giaccari è un noto tiktoker italiano. Nato nel ’99 ha sempre avuto la passione per il web. Ha iniziato infatti a pubblicare contenuti su Tiktok nel 2018.

Stamattina, 30/03/2021, Ha accordato assieme ai suoi colleghi Michelangelo Vizzini, Giulia Paglianiti e gli altri di incontrarsi in diretta streaming su Twitch. 

Frugando fra le faccende private l’uno dell’altro, Michelangelo Vizzini stuzzica un po’ la curiosità degli altri partecipanti alla diretta. Pone infatti a Lele Giaccari una domanda ben precisa.

“Lele, se hai il coraggio, mostra a tutti la tua foto profilo di Whatsapp” chiede Michelangelo.

tik tok - fonte Gettyimages
tik tok – fonte Gettyimages

Lele però si trova forse un po’ imbarazzato, e questo lo si legge dalla sua espressione. La prima cosa che fa è prendere il cellulare, e iniziare a fare qualcosa di non ben compreso. In molti credono che, abbia cambiato la foto profilo, forse per non destare sospetti di quello che avrebbe rivelato.

Lele Giaccari – ecco cosa ha mostrato in diretta

Dopo un po’, forse un po’ più del tempo necessario per un’operazione così semplice, Lele mostra finalmente la foto. Ma questa la mostra per un secondo, e poi la rimuove dalla visuale della webcam. La foto mostra Lele che con la lingua sembra avvicinarsi ad una ragazza.  

In tantissimi, sotto alla diretta, hanno commentato: “Quella è sicuramente Aurora!” Forse è anche ciò  che hanno pensato i ragazzi in diretta assieme a lui, perché si sono per qualche secondo ammutoliti tutti.

Lele però smentisce tutto prima ancora che qualcuno possa parlare:” Comunque annullo tutti i vostri sogni: era mia nipote nella foto”. Giulia commenta subito: “E’ cresciuta all’improvviso tua nipote?”, ma Lele non risponde.

Qualcuno ricorda a quale “sogno” allude Lele? Ovviamente quello del ritorno di fiamma con Aurora, la sua vecchia crush, la quale a novembre ha postato una foto di loro due in un bacio. A seguito di quella vicenda, Lele ha persino perso 2000 followers, forse per la disapprovazione della coppia.

Ecco a voi il video tratto dalla diretta su Twitch.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da gossip🤫 (@gossip.tiktok.italia)


Voi che ne pensate della reazione di Lele alla domanda di Michelangelo?

Impostazioni privacy