Bryce Hall: E’ vero che ha già una frequentazione con Josie Canseco? Parla lei.

Come ben sapete il tiktoker Bryce Hall è stato più volte accusato di aver tradito la sua collega Addison Rae, ma oggi arrivano le conferme che non è così…

Josie canseco a Hollywood - fonte Gettyimages
Josie canseco a Hollywood – fonte Gettyimages

Sicuramente conoscete la super model Josie Canseco. Di recente Bryce Hall è stato accusato di aver tradito Addison con Josie. Ma la notizia dà filo da torcere ad entrambi.

Inizialmente Bryce pubblica un video su youtube per spiegare, anche se non precisamente le ragioni per cui lui e Addison hanno chiuso.


Il titolo del video si chiama infatti “We Broke Up”. Nel video di cui abbiamo parlato anche nel nostro precedente articolo del 26/03/2021, Bryce Hall e Addison Rae si sono lasciati. Arriva la conferma definitiva. Bryce spiega chiaramente che i due si sono lasciati di comune accordo. 

Racconta anche che hanno deciso di pensare per prima cosa alle loro carriere, che negli ultimi tempi stanno prendendo una giusta piega. “Non vogliamo parlarne apertamente davanti alle telecamere al momento” dice Bryce.

Bryce Hall-Quindi cosa ha a che fare con Josie Canseco?

Josie Canseco al Victoria's secret fashion show - fonte Gettyimages
Josie Canseco al Victoria’s secret fashion show – fonte Gettyimages

La nota top model si sente anche lei dunque accusata di aver contribuito alla rottura tra Addison Rae e Bryce Hall. Ma le cose non stanno esattamente così.

In preda alla confusione creata dai fans, Josie ha deciso, nella giornata di ieri 29/03/2021 di svolgere una diretta sul suo profilo Instagram. Racconta in breve che i media hanno totalmente sbagliato strada.

Non sto vedendo nessuno al momento” 

afferma Josie. “Siamo veramente molto diversi, ci sono troppe differenze fra noi” continua riferendosi a Bryce. In effetti fra i due ci sono anche delle differenze di età. Bryce ha 21 anni, mentre Josie ne ha quasi 25, ma questo non è fondamentale.

Siamo molto concentrati sulle nostre rispettive carriere

afferma la top model. Sembra dunque che non abbia alcuna intenzione, nè di frequentare Bryce adesso, ne di farlo in futuro.


Qui ripostiamo il Tweet della nostra pagina twetter, con allegato il Jo di Josie Canseco su Instagram.

Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy