Bryce Hall e Addison Rae si sono lasciati. Arriva la conferma definitiva.

Lo youtuber Bryce Hall e la Tiktoker Addison Rae hanno confermato di essersi lasciati? Cosa hanno annunciato sui social i due influencer.

Addison Rae e Bryce Hall
Addison Rae e Bryce Hall-fonte:Instagram

Da tempo si vociferava di una possibile separazione tra Bryce Hall e Addison Rae . Le prove sembravano puntare tutte verso una sola direzione. La canzone di Addison , rilasciata in questi giorni, non ha fatto altro che supportare la teoria dei fan. I loro follower avevano già capito tutto.

Per leggere il significato della canzone: Addison Rae : il debutto della tiktoker con il suo nuovo singolo ;Obsessed

Bryce Hall ha confermato?

Dopo una separazione affrontare milioni di follower non deve essere facile. Per questo motivo Bryce, inizialmente, non ha voluto condividerlo con i suoi seguaci. Il ragazzo ha preferito tenersi tutto dentro, ma la situazione stava pian piano peggiorando.

Il ragazzo è stato ‘costretto’ a rivelare questa informazione in seguito al comportamento dei paparazzi. Nel suo video Youtube ha dichiarato di voler parlare apertamente e di non voler sentire le storpiature che eventuali media potrebbero ricavare da delle sue parole.

Nel video dichiara:

“Si , io e Addison ci siamo lasciati. Non parlerò delle ragioni specifiche perchè sono cose private tra me e Addison. Sono qui , per dirvi che tutti i rumors sono falsi. Non ho mai tradito Addison. Ci siamo lasciati più o meno un mese fa e non lo abbiamo annunciato sui social.”

Inoltre , Bryce ha aggiunto che entrambi hanno mille cose per la testa in questo momento di cui non vogliono parlare davanti a una telecamera e con tutto lo stress hanno deciso che fosse meglio separarsi.

E Addison?

Anche la Tiktoker ha confermato la rottura. La ragazza ha risposto a delle domande di un giornalista. Addison stava aspettando , probabilmente, che la sua macchina fosse pronta, quando un giornalista ha chiesto di Bryce.

In un primo momento ,ha indietreggiato pronta ad andarsene. Successivamente però, ha confermato la rottura. Poi ha proseguito dicendo: ” Gli auguro il meglio, è davvero fantastico. Penso che entrambi stiamo facendo cose meravigliose nelle nostre vite.”

I fan avevano già capito che qualcosa non andava , Bryce e Addison hanno anche smesso di seguirsi a vicenda sui social. Almeno potranno concentrarsi di più sui loro progetti. Chissà , magari possiamo sperare in un ritorno di fiamma.

 

Impostazioni privacy