Emma Stone ha finalmente partorito! L’attrice di La La Land è diventata mamma.

Emma Stone e il marito Dave Mccarry potrebbero essere diventati genitori. L’attrice potrebbe aver già partorito?

Emma Stone
Emma Stone -fonte:Gettyimages

L’attrice Emma Stone e il comico Dave McCary potrebbero essere già diventati genitori. Non abbiamo annunci speciali sui social , anche perchè Emma non ha nessun account Instagram, Twitter o affini, ma sembrerebbe che l’attrice sia diventata mamma.

Emma Stone e Dave McCary

Emma Stone e Dave McCary hanno iniziato a frequentarsi nel 2017 dopo essersi incontrati sul set di “Saturday Night Live”. Nel 2019 Dave ha annunciato sul suo account Instagram il fidanzamento ufficiale, con tanto di foto dell’anello.

Come sempre però, la coppia non ha voluto grandi festeggiamenti e i follower hanno dovuto raccattare indizi sul loro matrimonio. A maggio 2020 ,infatti, si vociferava che i due si fossero già sposati e a quanto pare è proprio così. Emma e Dave sono stati paparazzati più volte con la fede nuziale, quindi la teoria che siano già sposati regge benissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @davemccary

Si vociferava di un possibile matrimonio a Marzo 2020 , cancellato poi per la pandemia. Anche la gravidanza è stata vissuta in gran segreto, ma alcune foto di Emma con il pancione sono arrivate fino a noi.

Quando ha partorito Emma ?

Sembrerebbe proprio che la coppia abbia conosciuto il loro primo figlio qualche settimana fa. Il 13 Marzo 2021 a Los Angeles , Emma e Dave , sono diventati genitori. Non ci sono notizie sul sesso del bambino, ma speriamo che almeno Dave faccia un post su Instagram.

Teniamo le dita incrociate, ma se conosciamo bene la nostra Emma , è difficile che avremo qualche notizia. Non possiamo far altro che essere felici per lei e per Dave.

Intanto, se vuoi leggere altro sulla bellissima Emma:

Emma Stone nel nuovo live action “Cruella”

Impostazioni privacy