Demi Lovato fa uscire il suo nuovo singolo: Dancing With the Devil. A breve l’album.

Demi Lovato fa uscire il nuovo singolo, Dancing with the Devil. Ecco di cosa parla la canzone e la data di uscita dell’album completo.

Demi Lovato
Demi Lovato- fonte: Gettyimages

A pochi giorni dalla Premiere del primo episodio della nuovissima docuserie, Demi ci regala un nuovo singolo: Dancing with the Devil. Continua a leggere l’articolo e ascolta il brano qui sotto!

Dancing with the Devil: il nuovo singolo di Demi Lovato.

Martedì scorso c’è stata la Premiere del primo episodio del documentario di Demi Lovato. Le riprese del documentario sono iniziate nel 2018, ma si sono fermate con l’overdose. A detta di Demi, il documentario non mostrava la vera sé, quindi hanno smesso di girare. Le riprese sono ricominciate l’anno scorso, quando la cantante statunitense ha deciso di raccontare ai suoi fan tutta la verità sull’overdose.

Nel documentario Demi mostra dei lati di sé che il mondo ancora non conosceva, gli abusi subiti, le gravi problematiche di salute… e insieme alla docuserie Demi farà uscire anche un nuovo album, intitolato anche lui Dancing with the Devil… the art of starting over.

L’album uscirà il 2 Aprile, e avrà 18 tracce. La tracklist è stata svelata da Demi Lovato sul suo profilo Instagram proprio stanotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Di cosa parla la canzone?

La canzone era già apparsa nella docu-serie e nel trailer, quindi la maggior parte di noi già la conosceva. La canzone parla della dipendenza di Demi dalla droga, di pipe di vetro e rimedi di carta stagnola, che l’hanno portata all’overdose. Demi parla della volta in cui, danzando con il diavolo, ha rischiato di andare in Paradiso.

Questa fantastica canzone è andata, aspettiamo adesso di ascoltare le altre 17 tracce il 2 Aprile, intanto ci godiamo il primo episodio della docu-serie, aspettando il secondo, che uscirà il 30 Marzo.

Impostazioni privacy