Demi Lovato: la rivelazione su come ha perso la castità. È stato uno stupro?

Demi Lovato rivela una notizia sconvolgente. Ha perso la verginità a causa di uno stupro?

Demi Lovato - Fonte: Getty Images
Demi Lovato – Fonte: Getty Images

Demi Lovato, meravigliosa cantante super amata, ha condiviso una rivelazione davvero personale e sconvolgente. Andiamo a vederla insieme!

Demi Lovato ha perso la sua castità a causa di una violenza?

Demi Lovato, star ventottenne, ha debuttato con il documentario della sua vita su YouTube. In esso ha rivelato molte cose, tra cui una notizia sconcertante: a quanto pare sarebbe stata vittima di un abuso sessuale nel 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Andiamo a scoprire di più!

Dal suo racconto, Demi sarebbe stata vittima di violenza nel 2018 da parte del suo spacciatore prima di avere un’overdose quasi mortale.

“[…] Quella notte non ho solo avuto un’overdose, ma sono stata anche stuprata. Quando mi hanno trovato, ero nuda. Ero blu. Sono stata letteralmente considerata morta dopo che si è approfittato di me”

La star ha detto che non era in uno stato adatto per essere consensuale all’atto.

“Quel tipo di trauma non scompare dall’oggi al domani”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Demi ha poi parlato di un evento che è accaduto quando era adolescente. Ha spiegato che ha perso la verginità in uno stupro. Dopo di ciò, ha chiamato quella persona, di cui non ha rivelato l’identità. Tutto questo, però non l’ha fatta sentire meglio, bensì tutto il contrario.

Parlando della persona, ha spiegato che i due avevano un’amicizia, quasi un flirt. A quanto pare, la Lovato supplicava all’aggressore di smetterla perché non voleva perdere la sua castità in quel modo. Ciò non è servito a nulla.

Demi ha poi detto che si è colpevolizzata perché era ancora in contatto con il suo aguzzino. La star ha poi aggiunto che la sua storia “MeToo” è stata raccontata affinché si possa comprendere che nonostante alcune persone abbiano fatto una cosa così vile, non sono state punite.

Ve lo immaginavate?

Mi raccomando, Cari Lettori:

DENUNCIATE SEMPRE e non sentitevi MAI in colpa per delle azioni che non commettete! 🙂

Impostazioni privacy