Miley Cyrus – La dichiarazione sul ritorno di “Hannah Montana”. Fan in delirio.

0
471
Hannah Montana logo - Fonte: Disney+
Hannah Montana logo - Fonte: Disney+

Miley Cyrus e la rivelazione sull’eventuale ritorno di Hannah Montana. I fan sono in delirio per la ripresa della regina delle serie di Disney Channel!

Miley Cyrus in "Hannah Montana" - Fonte: Getty Images
Miley Cyrus in “Hannah Montana” – Fonte: Getty Images

In queste ore, i fan di “Hannah Montana” sono in delirio perché si sta diffondendo la notizia di un eventuale ritorno della serie che ha fatto appassionare tantissime persone in tutto il mondo. Lo show di Disney Channel non ha avuto solo un successone, bensì ha anche consacrato alla musica, alla tv e al cinema l’amatissima Miley Cyrus.

Miley Cyrus e il ritorno di Hannah Montana

Dopo avervi svelato perché ha cambiato il suo nome anagrafico, eccoci qua ad informarvi su Miley Cyrus e sulla sua dichiarazione di tornare ad interpretare la popstar Hannah Montana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Domani, 24 marzo 2021, saranno 15 anni dal primo episodio di “Hannah Montana”. I fan sono in delirio perché c’è una notizia che affermerebbe un probabile ritorno della regina delle serie di Disney Channel.

Il ritorno di Hannah Montana: ecco le indicazioni

È proprio così: gli ammiratori della serie sono quasi sicuri che la giovane popstar tornerà. Tra le prime indicazioni, infatti, c’è l’aggiornamento degli account su Hannah Montana sui social.

Nel 2019, i fan della serie hanno notato che su Instagram è apparso un nuovo account: @hannahmontana, con tanto di una follower d’eccezione. Chi se non lei in persona?! Esattamente! Miley.

Account @hannahmontana - Fonte: Instagram
Account @hannahmontana – Fonte: Instagram

Il suddetto profilo, in queste ore, risulta aggiornato con la seguente biografia:

“La tua sensazione teen pop dal 2006.
👩🏼‍💻: Teenager di giorno
🌟 🎤: Popstar di notte
📍: Malibu, CA
🌈 La vita è ciò che fai. Facciamo del rock. 🌈”

Inoltre, con la stessa biografia, è stato creato anche un account su Twitter.

In più, Disney + ha aggiunto una nuova collezione che riguarda la popstar, con all’interno tutte le stagioni della serie, “Hannah Montana: The Movie” e un concerto andato in onda su Disney Channel che fa entrare lo spettatore nel backstage.

“HANNAH IS COMING” è in tendenza su Twitter perché tutti sperano che domani si realizzi qualcosa di concreto per la serie.

Ma le indicazioni non finiscono qui perché in un’intervista del 2020, Miley Cyrus ha dichiarato che sarebbe pronta e contenta nel ridare vita ad Hannah. Scherzando ha annunciato che la sua parrucca, impolverata, è pronta ad essere ritirata fuori.

“L’opportunità si presenterà. Vorrei sicuramente farla risorgere”

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Bollirà qualcosa in pentola in casa Disney? Vorreste rivedere Miley nella serie che l’ha lanciata? 🙂

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here