Dancing with the Devil fuori ora: nuove scioccanti verità su Demi Lovato e sulla sua vita.

È uscito il documentario sulla vita di Demi Lovato, Dancing with the Devil. Rivelazioni sulla fine del fidanzamento e sulla salute di Demi.

Demi Lovato
Demi Lovato- fonte: Gettyimages

Il trailer del terzo documentario di Demi Lovato era già una bomba. Aveva già divulgato notizie shock sulla cantante: i tre ictus che la cantante ha avuto dopo l’overdose, l’infarto,  lo stupro da parte del pusher

Dopo l’uscita del vero e proprio documentario le notizie sono aumentate esponenzialmente.

Dancing with the Devil: la docuserie sull’agghiacciante overdose di Demi Lovato.

Il documentario di Demi Lovato racconta l’overdose che l’ha tenuta in bilico tra la vita e la morte nel 2018. In questo imperdibile documentario troviamo informazioni mai divulgate prima d’ora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

La notte dell’overdose raccontata in Dancing with the Devil non è stata l’ultima volta con l’eroina.

La notizia che non ci aspettavamo era proprio questa: dopo aver rischiato di morire per la droga, Demi Lovato si è drogata ancora. 

“Vorrei poter dire che l’ultima volta che ho toccato dell’eroina è stata quella della mia overdose, ma non lo è stata. Avevo appena finito una settimana in terapia intensiva per il trauma. Quando sono tornata a casa, ho chiamato il mio pusher” 

Demi voleva riscrivere quella notte. “Ho finito per drogarmi un’altra volta”. Invece, quando le è stato chiesto se fosse pulita in quel momento, Demi ha risposto che per tanti anni lo è stata e non ha toccato alcuna sostanza. Però per lei era troppo difficile, aveva paura di tornare alle droghe pesanti. Ora fuma erba e beve con moderazione.

La fine del suo fidanzamento.

Demi Lovato in una puntata festeggiava il suo fidanzamento. Max Ehrich si era fidanzato con lei e i due avevano passato insieme la quarantena. I due sembravano stare bene, ma Demi dopo poco ha deciso di mettere la parola “fine” al suo fidanzamento.  La convivenza ha accelerato di molto il passo alla relazione.

Nel documentario Demi motiva la sua scelta:

“Cosa è successo in realtà? Penso di essermi precipitata in una cosa che credevo di dover fare. Con il passare del tempo mi sono resa conto che non conoscevo la persona con cui ero fidanzata”

Per Demi la relazione era solo un modo per far capire ai suoi amici e parenti che stava bene, ma nient’altro. Il suo ex ha dichiarato di aver saputo di esser stato mollato dai tabloid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

La diagnosi di bipolarismo (sbagliata)

Demi Lovato aveva ricevuto una diagnosi di bipolarismo nel 2011, ma nel documentario afferma che probabilmente la diagnosi era sbagliata. Quella diagnosi, secondo Demi, era solo un modo per trovare una ragione al suo stato d’animo. In quel periodo Demi era fuori controllo, ha anche picchiato uno dei suoi ballerini.

“Dovevo solo crescere…”

Impostazioni privacy