I titoli di 3 Serie TV che non puoi assolutamente perderti se ti è piaciuto SkyRojo!

0
278
Sky Rojo
Sky Rojo - fonte: Instagram

Ti è piaciuta la serie Netflix “Sky Rojo”? Allora amerai queste tre serie TV ! Continua a leggere quest’articolo per non perderne nessuna.

Sky Rojo
Sky Rojo- fonte: Gettyimages

La nuova serie TV SKy Rojo sta andando forte, è già in classifica e molti l’hanno finita in tempi record. E adesso, cosa guarderai? Non perderti l’articolo per scegliere la prossima serie TV che guarderai, mentre aspetti notizie sul sequel.

Sky Rojo: serie TV da non perdere se ti è piaciuta.

Vis a vis- il prezzo del riscatto

Se vi è piaciuta la nuovissima serie Netflix, e in generale siete amanti delle serie TV Spagnole, non potete perdervi Vis a Vis- il prezzo del riscatto. Anche in questa serie avrete l’occasione di ammirare grandissimi personaggi femminili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vis a Vis Fans (@visavisfansoficial)

La serie parla di una donna che finisce in carcere (per colpa del compagno) e ora deve imparare a vivere in un luogo che non risparmia nessuno. È disponibile su Netflix e ci sono già cinque stagioni. Se vi eravate affezionati alla Nairobi de “La Casa de Papel” non vi preoccupate, avete una chance per rincontrarla!

White Lines, dai produttori di Sky Rojo.

Dalla mente de “La Casa de Papel” e dello stesso “Sky Rojo”, ovvero Álex Pina: White Lines. La serie è un giallo: il protagonista lascia la sua normale vita per andare ad Ibiza e indagare sulla morte di suo fratello. È un giallo imperdibile, guardatelo e non ve ne pentirete!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da White Lines (@white_lines_netflix)

La serie è disponibile su Netflix ed ha una sola stagione.

Il molo rosso

La terza e ultima serie TV consigliata è un’altra creatura di Ález Pina. In questa serie ritroviamo volti conosciuti:  Álvaro Morte (Il Professore ne “La Casa di Carta”) e Veronica  Sanchez (Coral in Sky Rojo).

La serie parla di Alejandra (Veronica Sanchez), un architetto di successo, che deve affrontare la morte del marito. È disponibile su RaiPlay, non perdertela!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here