Netflix: Sky Rojo avrà un sequel? Ecco il destino della serie spagnola!

Netflix: tutti pazzi per la nuova serie spagnola “Sky Rojo”. I primi fan già si chiedono se ci sarà la seconda stagione. Scopriamolo!

Dai creatori de La Casa de Papel, sotto la direzione di Álex Pina, Sky Rojo è la nuova serie di Netflix. La nuova serie spagnola ha debuttato il 19 marzo e ha raccolto, per il momento, molti consensi.

Sky Rojo: ci sarà la seconda stagione?

Dopo avervi spiegato chi è l’attore Miguel Ángel Silvestre, andiamo un attimo a fare un riassunto della prima stagione. La serie, di otto episodi, tratta le vicende di tre prostitute (Coral, Wendy e Gina) che, inseguite dal capo del locale in cui lavorano e i suoi scagnozzi, scappano in cerca di libertà.

Le protagoniste di Sky Rojo (da sinistra: Verónica Sánchez, Lali Espósito, Yany Prado) su Netflix - Fonte: Instagram
Le protagoniste di Sky Rojo (da sinistra: Verónica Sánchez, Lali Espósito, Yany Prado) su Netflix – Fonte: Instagram

Molto probabilmente Sky Rojo 2 approderà su Netflix l’anno prossimo, ma di concreto non c’è ancora nulla. Non c’è ancora niente di solido perché la prima stagione ha debuttato solamente ieri 19 marzo sulla piattaforma di streaming.

Inoltre Netflix dovrà anche approvare i nuovi episodi, ma, dato il successo della serie, è abbastanza possibile che la seconda stagione veda la luce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Rojo (@skyrojo)

Un’eventuale seconda stagione di Sky Rojo, potrebbe parlare della continuazione delle avventure delle bellissima chicas interpretate da Verónica Sánchez, Lali Espósito e Yany Prado. Ci saranno anche gli attori protagonisti della prima stagione? Lo scopriremo presto.

La seconda stagione di Sky Rojo, ovviamente, debutterà su Netflix, essendo un prodotto originale dell’azienda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sky Rojo (@skyrojo)

Netflix: Sky Rojo e la seconda stagione

Nonostante sia molto probabile il sequel della nuova serie spagnola Sky Rojo, ancora non abbiamo novità né da parte del regista Álex Pina, né dagli attori e né da Netflix. Perciò torneremo a parlare dell’argomento non appena sapremo di più.

Sareste contenti di un’eventuale nuova stagione?

Intanto, nell’attesa di altre notizie, gustiamoci la prima stagione!

Impostazioni privacy