Bella Thorne e Benji Mascolo si sposano: quanto costa l’anello di fidanzamento.

Bella Thorne ha detto sì! Si sposerà con il cantante italiano Benjamin Mascolo. La domanda che si fanno tutti è: quanto è costato l’anello?

Bella Thorne
Bella Thorne- fonte: Gettyimages

I due futuri sposini hanno annunciato il matrimonio con un post su Instagram. Lei ha postato una gallery dii foto da cui si possono intuire diversi particolari della dolce proposta.

Bella Thorne mostra l’anello: quanto sarà costato?

Guardando le loro foto non ci sono dubbi: sono una coppia fantastica. Tra loro c’è tutto, complicità, passione, amicizia e amore. Non c’è da stupirsi che abbiano deciso di compiere insieme il grande passo, lasciando tutti entusiasti. I due stanno insieme da qualche anno (sono usciti allo scoperto nel 2019, e da allora ci hanno incantati con la loro storia d’amore)

Sotto il loro post che annunciava questo fantastico evento sono giunti a congratularsi un sacco di personaggi famosi, da Chiara Ferragni a Fred De Palma, insieme ovviamente al messaggio dell’amico più grande di Benji, Federico Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

La proposta sembra essere stata dolce, ma non troppo esagerata. Nelle foto si vede un giardino pieno di luci appese agli alberi, con una scritta luminosa che diceva “Marry Me”, in più un’opera d’arte floreale, un cuore fatto di rose, con scritte su le iniziali dei due: B+B.

Nel post dove ha annunciato il lieto evento, Bella ha scritto “avreste detto sì anche voi”.  La nostra Cece di Shake it Up è innamoratissima, in un altro post ha scritto “Mi sono innamorata di una pop star italiana, in pratica sono Lizzie McGuire”. Non si sa ancora niente sulla data del matrimonio, ma sarà attesissimo, come tutti i matrimoni VIP.

Il costo dell’anello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne)

L’anello è stato molto apprezzato dalla cantante, che ha fatto una storia mostrandolo, con scritto “Mi conosce così bene”. Non si conosce il costo esatto dell’anello, ma degli esperti hanno fatto queste considerazioni:

“Il bellissimo anello di Bella presenta un diamante a forma di goccia, dai 3.5 ai 4 carati, circondati da un’aureola di diamantini, posti sopra una banda di oro bianco o platino, anch’essa incastonata con una fila di diamantini”

Un anello del genere non costa certo una sciocchezza: si parte da un minimo per questo anello è di $75.000, fino ad un massimo di $125.000

Impostazioni privacy