Katy Perry e Taylor Swift: in arrivo una collaborazione tra le cantanti?

A quanto pare Katy Perry e Taylor Swift , potrebbero rilasciare della musica insieme. Ecco cosa ha rivelato Katy su una loro possibile collaborazione.

Katy Perry
Katy Perry -fonte:Gettyimages

Katy Perry e Taylor Swift , non sono mai andate d’accordo , è risaputo. Il loro rapporto è costituito da alti e bassi, ma nell’ultimo periodo è stata proprio Katy a rivelare alcune informazioni in merito a una loro possibile collaborazione.

Se anche tu ,segui le due artiste non puoi non aver tirato un urlo di gioia, nella possibilità di una loro canzone insieme. Continua a leggere, perchè potrebbe essere tutto frutto di un malinteso. 

Katy Perry su Taylor Swift ad American Idol

Tutto nasce dal programma televisivo American Idol. La cantante Katy Perry è un giudice all’interno del programma e trattando di risolvere le divergenze tra due giovani artiste, ha nominato Taylor Swift.

Le due ragazze , Camille e Althea, avevano avuto diversi battibecchi , ma Katy le ha spronate a mettere da parte le loro divergenze per la musica. Proprio in questo contesto ,la cantante ha affermato:

“Potreste immaginare  Me e Taylor Swift lavorare insieme …Cosa potremmo fare?”

Da questa frase a una possibile collaborazione tra le due ,il passo è più lungo della gamba. Infatti , Katy , ha dichiarato che non ci sono dei veri e propri progetti con Taylor. I fan hanno subito apprezzato il gesto della cantante.

In seguito la neomamma , ha aggiunto:

” I fan sono di sicuro molto eccitati , io sono sempre pronta”

Chissà, le due star potrebbero stupirci! Effettivamente, Katy ha proprio ragione : una loro collaborazione sarebbe fantastica.

Taylor Swift non si è ancora espressa al riguardo .Speriamo che possa mettere da parte anche lei le sue divergenze e regalarci, finalmente, quello che potrebbe essere l’incontro del secolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Teniamo le dita incrociate per una loro possibile reunion, intanto, leggi anche:

Taylor Swift furiosa contro Netflix: vittima di bullismo da parte di una serie TV.

Selena Gomez e Taylor Swift: la dedica su Instagram che ha incuriosito i fan.

Taylor Swift ammette ciò che le swifties supponevano da anni. La rivelazione è scioccante.

Impostazioni privacy