Taylor Swift ammette ciò che le swifties supponevano da anni. La rivelazione è scioccante.

Taylor Swift ha finalmente ammesso una realtà che lascerà sicuramente tutti sconvolti: le supposizioni delle Swifties erano esatte.

Taylor Swift
Taylor Swift- fonte: Gettyimages

Non è un mistero che spesso alcuni artisti famosi scrivano delle canzoni che poi canteranno i loro colleghi, e non è un mistero neanche che Taylor Swift sia solita stupire i fan con nuovi espedienti, ma questa volta si è superata!

Taylor Swift e le canzoni scritte sotto pseudonimo.

Rimarrete scioccati nell’apprendere che dietro molte delle canzoni che avete avuto in testa per giorni anni fa c’era proprio lei, la Swift, che pubblicava canzoni sotto il falso nome di Nils Sjöberg. Chapeau per Taylor, che trova sempre nuovi modi per lasciare tutti a bocca aperta.

No, non sto parlando solo di frasi come “Look that face, you look like my next mistake” che vi stupiranno, ma moltissime altre cose, come le canzoni che Taylor ha scritto sotto pseudonimo. Tra tutte abbiamo questa, che risale quasi a cinque anni fa:

Esatto, Taylor ha utilizzato Nils Sjöberg per scrivere questa canzone, “This is What You Came For”, diventata famosissima (quasi 2 miliardi e mezzo di visualizzazioni su YouTube), che poi è stata cantata dal suo ex, Calvin Harris, insieme a Rihanna.

Ma non solo! Taylor ha anche scritto numerose canzoni grazie all’aiuto di un suo ex, Joe Alwin, sotto un altro pseudonimo, William Bowery,  comparso due volte nel suo nuovo album, “Folklore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

È stata proprio la  cantante a rivelare di scrivere spesso sotto falso nome, durante un’intervista per Rolling Stones a Novembre del 2020:

“Penso che uno pseudonimo arrivi quando hai ancora amore per un lavoro e non vuoi che questo venga sormontato da ciò che è stato costruito intorno a te, in base a ciò che le persone sanno di te. Ed è così divertente creare nomi falsi e creare canzoni sotto di essi!”

Altre notizie su Taylor Swift:

Taylor Swift furiosa contro Netflix: vittima di bullismo da parte di una serie TV.