Lili Reinhart contro gli stereotipi dannosi e tossici sulle relazioni bisessuali

Sembra che Lili Reinhart non riesca a restare in silenzio di fronte a queste cattiverie contro la comunità LGBTQ+ tanto da prenderne le parti e difenderli. Cosa avrà detto la famosa attrice di Riverdale?

Lili Reinhart
Lili Reinhart – Fonte: GettyImages

Lili si è fatta avanti e si è fatta sentire sopra questo argomento che non le va molto giù. Gli stereotipi sulle relazioni bisessuali tossiche: sono un problema fondamentale per l’attrice che ha scritto alcuni Tweet sulla questione. Vediamo insieme di cosa si tratta

Cosa avrà fatto scatenare Lili Reinhart?

Lili ha criticato gli stereotipi dannosi sulle relazioni bisessuali durante uno sfogo su Twitter. Innanzitutto l’attrice repostando una foto sul suo Twitter aveva citato queste parole:

“Forse il motivo per cui le relazioni romantiche e sessuali tra donne sono feticizzate o percepite come ‘una fase’ è perché la nostra cultura fatica a comprendere un concetto di amore e sessualità che non fa coinvolgere gli uomini del tutto.”

e nella descrizione della foto, come vedete di seguito, Betty Cooper di Riverdale ha fatto il suo coming out scrivendo:

“Amen, sono bisessuale e orgogliosa”

 e poi ha aggiunto un altro Tweet dicendo:

“È fin troppo comune per gli uomini fare i prepotenti con (o bullizzare) le loro amiche bisessuali. Possono accettare quando una donna vuole un altro uomo, ma non possono rispettarla quando vuole un’altra donna. F*nculo questa m*rda tossica.”

Sembra che quindi Lili si sia espressa in ogni modo possibile e abbia fatto intendere il suo pensiero. Noi siamo abbastanza d’accordo con lei, e voi?

Impostazioni privacy