Perché Billie Eilish non mostra i capelli? I fan credono che indossi una parrucca.

Da un po’ di tempo Billie Eilish si fa vedere sempre indossando cappelli e bandane. I suoi fan ipotizzano che indossi una sempre parrucca…

Billie Eilish
Billie Eilish- fonte: Gettyimages

Da un po’ di tempo Billie non si mostra se non indossa un cappello o una bandana, sarà una scelta di stile oppure ci nasconde qualcosa?

Billie Eilish sta indossando una parrucca? Ecco le ipotesi dei fan.

Molti hanno notato che, nei suoi ultimi post, Billie copre la sua cute quasi sempre. Tutti i fan hanno pensato la stessa cosa: Billie sta coprendo i suoi capelli, probabilmente cerca di  nascondere che sta indossando una parrucca. La famosa cantante ha tinto svariate volte i suoi capelli, l’abbiamo vista in blu, in grigio, in bianco…

Ora però sembra aver trovato un look che le piace, perché lo ha tenuto per molto tempo: i capelli tinti di nero con la ricrescita verde fluo! Certo è un look particolare, sembra quasi che i suoi capelli siano verdi fluo e che la cantante li tinga di nero. Ovviamente è solo una trovata molto simpatica, di certo nessuno crederebbe mai una cosa del genere.

Ultimamente però i suoi fan hanno trovato diverse prove a sostegno della tesi secondo cui Billie indossi una parrucca. La prima prova è quella che è stata già detto, ovvero che Billie nasconde la cute con dei cappelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BILLIE EILISH (@billieeilish)

La seconda invece è che di solito il verde dei capelli di Billie si schiarisce fino a diventare giallino, finché la ragazza non fa un’altra tinta. Invece da un po’ di tempo il colore dei capelli di Billie Eilish è sempre verde molto acceso. 

Perché Billie  sta indossando una parrucca?

Ora che abbiamo appreso che probabilmente Billie si è fatta fare una parrucca, la domanda rimane una: perché mai dovrebbe indossare una parrucca identica ai suoi capelli? Le ipotesi fornite dai suoi fan sono due.

La prima è che Billie in questi anni si sia rovinata molto i capelli, con tutte le tinte e le decolorazioni fatte. Quindi ora deve tenere i suoi capelli “a riposo” per un po’, ma non vuole rinunciare al suo look iconico. 

La seconda ipotesi è invece quella che Billie si sia fatta fare un nuovo look, che però vuole sfoggiare la prima volta con l’uscita del nuovo album, che dovrebbe essere tra pochissimo.

Scopri di più su Billie Eilish:

Grammys: chi si esibirà e chi parteciperà all’attesissima cerimonia annuale?