Taylor Swift furiosa contro Netflix: vittima di bullismo da parte di una serie TV.

Taylor Swift si è scagliata molto duramente contro Netflix. Cosa avranno mai potuto dire per renderla così furiosa?

 

Taylor Swift
onstage during The 58th GRAMMY Awards at Staples Center on February 15, 2016 in Los Angeles, California.- fonte:Gettyimages

Il 2021 è un anno di forte cambiamento e di battaglie per la sensibilizzazione e l’uguaglianza. Le battute misogine non la passano mai liscia, soprattutto se vengono fatte nei confronti di donne forti come Taylor Swift.

La battuta misogina in Ginny e Georgia nei confronti di Taylor Swift.

“Cosa te ne importa? Cambi uomo più velocemente di Taylor Swift”

La battuta infelice nei confronti della famosa cantante non è rimasta inosservata. La serie era già stata accusata di razzismo e misoginia, ma questa battuta a fine stagione ha fatto infuriare la Swift, che ha risposto su Twitter:

Come spesso succede, la questione ha generato una grande quantità d’odio e la situazione si è ribaltata: i fan di Taylor hanno preso ad accusare  Carrie Courogen, la poduttrice della serie, con misoginia e violenza.

La risposta di Antonia Gentry.

Antonia Gentry, l’attrice che ha interpretato Ginny e che ha pronunciato la fatidica battuta, ha trovato le parole per spiegare al meglio la situazione sui suoi profili social. 

Come potete immaginare, l’attrice c’entra poco e niente con la scelta delle battute da pronunciare. Antonia stava solo interpretando il personaggio di Ginny, e di certo non si sarebbe mai sognata di pronunciare quelle parole con le sue stesse labbra. Tuttavia, pur non riferendosi esplicitamente all’accaduto, ha deciso di giustificarsi e spiegare la situazione ai fan indignati con un post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonia (@_antoniagentry_)

Quello che voleva dire l’attrice con questo post è chiaro: purtroppo e per fortuna i personaggi inventati non devono necessariamente essere politically correct. E Ginny non lo è. 

Per sapere di più sulla serie TV Netflix di Ginny e Georgia:

Ginny e Georgia: in arrivo la stagione 2 ? La risposta di Netflix e data d’uscita.

Impostazioni privacy