È nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Svelato il nome di V.

Oggi, giorno 23 Marzo 2021 , è  finalmente nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. Ecco svelato il nome di V.

Chiara e Fedez
Chiara e Fedez -fonte:Gettyimages

Dopo un tempo che ci è sembrato infinito , finalmente , la secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez è nata!

Le pagine su Twitter che ci tenevano informati sulla situazione di Chiara e sull’ansia di Federico , possono chiudere i battenti. La piccola V. è nata , a darne l’annuncio è Chiara sul suo profilo Instagram.

Questa gravidanza è stata vissuta non solo da Chiara. Tutti i suoi fan non vedevano l’ora che la piccola nascesse , ad alimentare la curiosità è stata la scelta di non rivelare il nome.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara e Fedez avevano solo svelato l’iniziale. Durante la settimana di Sanremo ,Fedez , grande amante degli spoiler , aveva indossato una camicia firmata Versace con le iniziali dei membri della sua famiglia . Tra queste compariva anche una V, ad indicare la figlia.

Inutile dire che il possibile nome della secondogenita di casa Lucia-Ferragni è stato sulla bocca di tutti per settimane. C’è chi ipotizzava Valentina ( come la sorella di Chiara), chi addirittura pensava si potesse chiamare Venere.

Il nome della piccola V. – L’annuncio di Chiara Ferragni e Fedez

Dopo tutte queste congetture , ecco che Chiara e Fedez , svelano con un post su Instagram il nome e la nascita della loro piccola Vittoria. Questo è il nome scelto! 

Sì, perchè V, è una piccola Vittoria. In un momento storico ,colmo di insicurezze e sconfitte, la nascita di un bimbo (in questo caso bimba) , rappresenta la rinascita e (appunto) la vittoria. Questo è il grande significato che ha portato Chiara e Fedez a scegliere il nome, per la loro piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Noi siamo felicissimi per Chiara e Fedez e non vediamo l’ora di vedere nuove foto della piccola Vittoria.

 

Impostazioni privacy