Selena Gomez e Taylor Swift: la dedica su Instagram che ha incuriosito i fan.

Selena Gomez e Taylor Swift come non le abbiamo mai viste. Selena dedica un post all’amica o a qualcun altro?

Taylor Swift e Selena Gomez ai iHeartRadio Music Awards -fonte:Gettyimages
Taylor Swift e Selena Gomez ai iHeartRadio Music Awards -fonte:Gettyimages

 

Un’amicizia che dura ormai da anni. Questo è il tipo di rapporto tra la vincitrice al Grammy come miglior album e la cantante che ha rilasciato da poco l’album Revelación.

Ovviamente ,stiamo parlando di Taylor Swift e Selena Gomez.  Le due cantanti parlano spesso della loro amicizia e si considerano come due sorelle. Proprio nelle ultime ore ,Selena ha dedicato un post ,  era diretto all’amica o a qualcun altro?

Selena Gomez e Taylor Swift

Le due cantanti sono amiche di vecchia data, vantando un’amicizia che dura da più di un decennio. In tutte le fasi della loro carriera, si sono supportate a vicenda ,anche nei momenti più difficile. Le due amiche,infatti, hanno dovuto affrontare molte sfide , ma ne sono uscite sempre insieme , riuscendo a non  farsi dividere dagli hater o dalla stampa che le metteva sempre l’una contro l’altra.

Il post che ha fatto sciogliere il web

Il 22 Marzo 2021 ,Selena ha pubblicato sul suo feed Instagram, tre foto in compagnia dell’amica. Nelle foto però spunta anche qualcun altro. I fan sono impazziti per il ritorno di Taylena (Taylor + Selena).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Nella descrizione Selena scrive : “Kinda missing this one” ( mi manca questo/a) . I fan hanno iniziato a ipotizzare che Selena si riferisse più al gatto di Taylor che non alla cantante.

In realtà il “this one” potrebbe essere riferito ad entrambi.  È leggermente impensabile , considerare il post interamente dedicato a qualcuno che non sia Taylor, considerando il grande rapporto che le lega.

Nonostante Benjamin (il gatto di Taylor) sia nella stragrande maggioranza del post. Non c’è dubbio ,le Taylena sono sempre in contatto, malgrado la pandemia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Per altre notizie sulle due amiche , leggi :

Taylor Swift ammette ciò che le swifties supponevano da anni. La rivelazione è scioccante.

Selena Gomez chiarisce i rumors sull’appuntamento con Aaron Dominguez

 

 

Impostazioni privacy