Addison Rae e Bryce Hall si sono lasciati? Scopriamo insieme la verità

0
445
Addison Rae e Bryce Hall
Addison Rae e Bryce Hall - Fonte: Instagram

Addison Rae e Bryce Hall non starebbero più insieme secondo molti. Ma cosa sarà successo? Scopriamo insieme il perché della rottura e se veramente è così!

Addison Rae e Bryce Hall
Addison Rae e Bryce Hall, due TikToker americani – Fonte: Instagram

Sembra sia successo qualcosa tra Addison e Bryce che abbia fatto discutere il web! I due si saranno lasciati? Vediamo in questo articolo cosa è spuntato fuori

Addison Rae è di nuovo single?

Si vocifera che la coppia si sarebbe lasciata. Dopo aversi smesso di seguire a vicenda su Instagram e dopo la cancellazione di alcune foto della coppia da ambe due i profili qualcuno ha pensato che ci fosse una rottura in corso.

La cosa non ha destato dubbi e alcuni hanno indagato sull’accaduto. Infatti  già qualche settimana fa si era pensato che la star di Tik Tok si fosse lasciata ma i due hanno smentito. Tutto era apposto

Questa armonia però è stata spezzata dopo che una pagina su Instagram ha postato un video in cui la famosa tiktoker americana si sarebbe fatta scappare qualcosa che non aveva intenzione di dire per poi correggersi sull’appunto.

Il video di cui stiamo parlando è il seguente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tiktokinsiders (@tiktokinsiders)

Dura letteralmente 10 secondi e questi sono bastati a fare scoppiare il caso su Twitter. I loro fan si sono rattristati poiché in questo brevissimo video Addison si riferirebbe a Bryce Hall come il suo “ex boyfriend”.

Quale prova più schiacciante di questa! Però pensiamo che la ragazza si sia anche potuta sbagliare e che quindi tutti questi film mentali da parte dei fan sono inutili perché in realtà non è successo niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae ♥️ (@addisonraee)

Noi speriamo che l’accaduto sia solo un semplice sbaglio e che loro stiano ancora insieme perché sono veramente adorabili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here