Supergirl annuncia l’ultima stagione: quali saranno le novità e cosa ci aspetta?

Supergirl annuncia definitivamete la stagione finale che uscirà a breve. Scopriamo tutte le novità, la trama e la data di uscita.

Supergirl copertina
Supergirl, copertina – Fonte: Twitter

L’account Instagram della serie lo ha annunciato qualche giorno fa: Supergirl finirà con quest’ultima stagione (la 6) in uscita a breve. Quali sono le novità e cosa ci aspetta nella sesta stravagante stagione della serie televisiva statunitense?

Supergirl 6: tutte le novità

Supergirl sta arrivando e questa è l’ultima volta che la vedete sugli schermi: molto triste! La sesta stagione della serie sarà disponibile a partire dal 30 Marzo (quindi tra una settimana esatta) trasmessa sul canale The CW, un’emittente televisiva statunitense. Purtroppo per noi in Italia bisogna aspettare di vederla su qualche sito streaming o su Sky.

Qui di seguito vi mostriamo alcune clip del trailer che la pagina Instagram della serie ha postato in queste ore:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supergirl (@supergirlcw)

Ora parliamo della trama dell’ultima stagione: nel primo episodio, che si intitola “Rebirth”, Brainiac (interpretato da Jesse Rath) è disteso vicino alla morte dopo aver tentato di fermare Lex (interpretato da Jon Cryer), la nostra eroina, Supergirl (interpretata da Melissa Benoist) e la squadra cercano di salvarlo, creando una battaglia con Gamenmae (interpretata dalla guest star Cara Buono).

Dopo aver sconfitto Leviathan, Supergirl si occupa di Lex che ha usato Obsidian per farsi amare e seguire mezzo mondo, indipendentemente dalle cose orribili che fa. Sapendo quanto questo sia pericoloso per suo fratello, Lena (Katie McGrath) arruola l’intera squadra, cioè Alex, J’onn, Dreamer, Kelly e Brainiac, per aiutarla, ma l’eroina si rende conto che l’unico modo per fermare veramente Lex è sacrificare se stessa.

Circa un’ora fa l’account ha postato un altra promo della stagione. Vediamola insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supergirl (@supergirlcw)

Qui sotto vi inoltriamo un video in inglese del trailer completo che abbiamo trovato su YouTube. La stagione sembra promettere bene.

Noi siamo contenti ma tristi per l’ultima stagione della serie ma non vediamo l’ora che esca, e voi?

Impostazioni privacy