Zac Efron di nuovo in scena. L’attore sarà protagonista in un nuovo film Apple

Zac Efron, il belloccio di High School Musical, ritorna nella scena cinematografica con un nuovo film targato Apple. Scopriamo insieme le novità e il nome del film 

Zac Efron
Zac Efron, attore statunitense – Fonte: GettyImages

Il figo di High School Musical starebbe ritornando con un nuovo film che lo vede ancora una volta nel ruolo di protagonista di vicende divertenti. Vediamo un po’ di cosa si tratta

Come si intitola il nuovo film di Zac Efron?

Questa è la domanda iniziale che tutti ci siamo posti e noi siamo qui per rispondervi. Il regista di “Green Book” Peter Farrelly e gli Apple Studios starebbero pensando di dare il via alla produzione del film che si intitola” The Greatest Beer Run Ever” che vede nel cast Efron e Russell Crowe.

Tutto quello che sappiamo è che nel cast sarebbe presente anche Bill Murray con un ruolo secondarioIl film è basato sul libro “The Greatest Beer Run Ever: A Memoir of Friendship, Loyalty and War” di Chick Donahue e J.T. Malloy. T.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Ora però parliamo un po’ di quello che tratta il film. La trama è la seguente: il film racconta la storia di Donohue (interpretato da Efron) intento a lasciare New York per portare un po’ di birra ai suoi compagni d’infanzia che combattono in Vietnam.

Donohue ha buone intenzioni e parte facendo autostop su una nave della Marina mercantile trasportando poi la birra attraverso la giungla mentre cercava di rintracciare i suoi tre amici.

Vestito con pantaloncini e camicie hawaiane viene scambiato per la CIA, il che ha reso i suoi sforzi un po ‘più facili. Alla fine, quando è riuscito nel suo intento di consegnare la birra ai suoi amici, avvennero degli attacchi conosciuti come “l’offensiva del Tet” che hanno reso la spedizione difficile da completare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)

Riuscirà il nostro eroe nel suo intento? Lo potremo scoprire appena uscirà il film. Per prossimi aggiornamenti rimanete con noi…