Kendall Jenner beve tequila insieme ad Hailey Bieber su YouTube, ma scoppia in lacrime.

Kendall Jenner e Hailey Rhode Bieber giocano a “non ho mai” su YouTube, ma Kendall scoppia in lacrime quando le viene posta una domanda.

Kendall Jenner
Kendall Jenner- fonte: Gettyimages

Hailey Bieber debutta su YouTube con il suo nuovissimo canale. Il suo primo ospite è proprio lei: Kendall Jenner. Le due modelle scherzano e si divertono, finché a Kendall non viene posta una domanda che la fa scoppiare in lacrime.

Kendall Jenner ospite nel nuovissimo canale di Hailey Bieber.

Solo ieri Hailey Bieber ha pubblicato i suoi primi video su YouTube. Il canale dovrebbe trattare diversi argomenti, passando da un format all’altro. È nato in collaborazione con Obb Pictures e ieri sono usciti già tre video.

Uno dei format che è stato presentato è “Who’s in my bathroom”, in cui la supermodella ospita nel bagno di casa sua alcuni colleghi e personaggi famosi. Ieri la sua pria ospite è stata Kendall Jenner– che tutti conosciamo- sua collega supermodella. Insomma, in quel video il livello di bellezza ha raggiunto livelli altissimi!

Le due hanno mangiato insieme dei Mac ‘n Cheese, hanno chiacchierato e hanno giocato a “non ho mai”. Se vi state chiedendo perché stessero mangiando dei maccheroni al formaggio in bagno, sono pur sempre in America!


“Non ho mai” è notoriamente un gioco alcolico, e verso la fine del video le due sono entrambe un po’ alticce. Le due hanno giocato bevendo la tequila 818, lanciata proprio dalla Jenner. Kendall, un po’ ubriaca, all’ultima domanda posta, si lascia andare al pianto. Ma qual è stato il pensiero che le ha fatto venire da piangere? Ecco, Kendall si è resa conto di non aver mai ricevuto una proposta di matrimonio!

Kendall, pur avendo ancora solo 25 anni, sente il bisogno di avere quello cha hanno le sorelle: una famiglia e dei figli. Infatti per ora Kendall è la famosa “zia senza figli” delle feste di Natale, con ben nove nipoti. Nonostante la vita di Kendall possa sembrare perfetta, a quanto pare lei sente che le manca ancora qualcosa.

 

Per altre news e gossip sulla famiglia Kardashian/Jenner:

Kim Kardashian scoppia in lacrime: “mi sento una perdente”. Ecco il motivo.

Drake contro Kanye West: rumors sul presunto tradimento con Kim Kardashian

Le sorelle Kylie e Kendall Jenner come non le abbiamo mai viste prima (VIDEO)

 

 

 

Impostazioni privacy