Millie Bobby Brown a 17 anni ha battuto un record incredibile! Il suo discorso ai KCA.

Millie Bobby Brown ieri è stata ospite ai Kids’ Choice Awards. Il suo discorso è stato super motivante, soprattutto per le ragazze!

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown- fonte: Gettyimages

A soli 17 anni Millie è vincitrice di ben 2 Kids’ Choice Awards nello stesso anno!

Millie Bobby Brown: miglior attrice e miglior attrice in una serie TV.

Non succedeva dal 2003 che una donna vincesse entrambi i premi, ed è stata proprio Millie che alla suo giovanissima età, ha compiuto di nuovo questa fantastica impresa. Ieri sera, sabato 13 Marzo, è stata ospite ai Kids’ Choice Awards di Nickelodeon.

“Grazie ragazzi, grazie per tutti i fan che hanno votato per me per i Kids’ choice. Questa è la prima volta in 20 che che qualcuno vinca il premio sia per miglior attrice di film, sia per migliore attrice in una serie e per questo sono estremamente grata. In questa industria ho avuto i miei trinfi, i miei problemi, e sono grata a tutte le donne del mondo che continuano a dar forma a grandi personaggi femminili della TV e del cinema. Ho delle grandi fonti di ispirazione, ed è per loro che oggi ho vinto questi premi. Continueremo a combattere contro gli stereotipi, esono davvero riconoscente di essere parte di questa battaglia”

-Millie Boby Brown ai Kids’ Choice Awards

Millie ha cominciato a recitare in Stranger Things quando era giovanissima (solo 14 anni), interpretando il ruolo di undici. Questo ruolo le ha fatto ottenere molte candidature e molti premi. Ieri Millie ha portato a casa ben due premi, e, come avrete letto, il suo discorso è stato davvero motivante.

Si spera di poterla rivedere in Stranger Things nella seconda metà di quest’anno. Infatti la serie è stata rinnovata per la quarta stagione, e i fan non vedono l’ora che sia disponibile.

Per altre informazioni e news su Millie Bobby Brown:

Millie Bobby Brown in lacrime su Instagram

 

Impostazioni privacy