Justin Bieber, Harry Styles, Charlie D’Amelio… i loro motivi per andare in terapia.

Justin Bieber e altre star hanno deciso di rivelare il motivo per cui hanno cominciato a vedere regolarmente dei terapisti. Ecco chi sono.

Justin Bieber
Justin Bieber – fonte: Instagram

Spesso la terapia è vista come qualcosa per la gente che sta male. Non è così: ce lo dicono proprio le celebrità, le persone più esposte al giudizio altrui. Tutti dovrebbero ricevere una mano per conoscere sé stessi e accettarsi.

Justin Bieber e le altre celebrità che si sono rivolti ad un terapista.

Le star che vediamo in TV tutti i giorni stanno pian piano cominciando a rivelare ai fan e a tutti quelli che lo chiedono di aver cominciato un percorso con uno psicologo per vari motivi. Di certo sta loro a cuore sensibilizzare i giovani sul tema della salute mentale e far capire che non c’è nulla di male a chiedere aiuto.

Justin Bieber: fare pace con il suo passato.

Proprio in quest’ultimo mese Justin ha deciso di rivelare di vedere uno psicologo. I motivi principali per cui è andato in terapia è combattere i problemi che ha con le sue scelte del passato. A detta del famoso cantante, si sentiva in colpa per la persona che era prima e per le scelte che faceva.

“Ho intrapreso questo percorso anche per sapere il perché io abbia preso certe decisioni. Ora so da dove veniva il dolore che mi ha fatto agire come ho agito.”

Charli E Dixie D’Amelio: affrontare la fama.

Anche le sorelle D’Amelio hanno ammesso di essere andate in terapia dopo essere diventate famose. Come ben sappiamo, le persone famose ricevono un sacco di odio e di bullismo ogni giorno. Non è stato facile per loro affrontare la fama improvvisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @harrystyles

Harry Styles: andare in terapia quando si sente il bisogno.

Harry Styles all’inizio era molto titubante riguardo la terapia. “Volevo essere il ragazzo che non ne ha bisogno” ha ammesso alla stampa. Dopo anni ha deciso di ricredersi. “Non ci vado ogni settimana, ci vado solo quando sento di averne bisogno”

 

Altre news su questi artisti:

Charli D’Amelio rivela un segreto personale della sorella Dixie al Tonight show!

Harry Styles si presenta ad un matrimonio in accappatoio

Justin Bieber confessa un’impressionante e scioccante verità su di lui

Impostazioni privacy