Charli D’Amelio rivela un segreto personale della sorella Dixie al Tonight show!

Dixie e Charli D’Amelio ospiti di Jim Fallon: forse una sedicenne molto famosa non è esattamente la persona più adatto a cui rivelare un segreti

 

Dixie e Charlie D'Amelio

Dixie e Charlie D’Amelio – fonte: InstagramIeri le due sorelle Dixie e Charli D’Amelio sono state ospiti del The Tonight Show, partecipando ad un gioco che consisteva nel rispondere a delle domande senza che l’altra sorella sentisse, e vedere se entrambe dicevano la stessa cosa.

La rivelazione di Charli D’Amelio.

Durante il gioco il presentatore, Jimmy Fallon, ha deciso di porre questa domanda: “Rivela qualcosa che ha fatto Dixie e che non vuole che i vostri genitori sappiano”. A quanto pare a Jimmy piace mettere in difficoltà le persone! Il segreto era abbastanza personale, e non vorrei essere nei suoi panni se i suoi genitori lo scoprissero…

“Ha rubato la macchina di mia madre una volta… non voglio metterla nei guai, scusa mamma”

Per non essere una che voleva mettere nei guai la sorella hai sganciato un bel segreto! Dopo questa affermazione, il conduttore, ha chiesto perché la sorella lo avesse fatto, e la risposta di Charli è stata “Non so, credo che volesse solo sentirsi ribelle per un po’ e l’ha fatto. È finita lì.”

Ora Dixie è nei guai?

Charli D’Amelio credeva che la madre non fosse al corrente dell’accaduto, ma sperava che lo fosse, perché non voleva mettere la sorelle Dixie nei guai. Quando Dixie si è tolta le cuffie per la cancellazione dei rumori esterni il conduttore le ha posto la stessa domanda. Per fortuna, questa volta le è andata bene!

A quanto pare, Dixie aveva davvero rubato quella macchina quando era al liceo, ma aveva già rivelato questo segreto alla madre qualche settimana prima. Ha in seguito confessato di aver avuto molta paura riguardo quello che avrebbe rivelato la sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi D’Amelio (@heididamelio)

Pericolo scampato: non ci sono stati guai per Dixie a casa D’Amelio! 

 

Altre news e gossip sulla famiglia D’Amelio:

Dixie D’Amelio ai Grammys: Zayn Malik e Selena Gomez snobbati? Cosa è successo?

Bryce Hall: scherzo di cattivo gusto a Dixie D’Amelio. Cosa è successo

Dixie D’amelio accusata di sostenere Trump dopo l’abbandono di twitter

Impostazioni privacy