KJ Apa posta una storia su Instagram… ma era destinata solo agli amici più stretti!

Vi è mai capitato di postare per sbaglio qualcosa di imbarazzante? È quello che è successo a KJ Apa, l’Archie di Riverdale!

Kj Apa su Instagram
Kj Apa su Instagram

Tutti conosciamo la funzione di Instagram “amici più stretti”, una funzione molto comoda, ma qualcuno ieri l’ha usata per combinare erroneamente qualche guaio!

KJ Apa e la storia postata “per sbaglio”.

La funzione “amici più stretti” serve a postare delle foto nella storia mostrandola solo ad alcune persone, in generale quelle che conosciamo meglio. È molto utile per postare delle foto che non vogliamo far vedere ai nostri parenti, oppure per condividere nostri momenti imbarazzanti con i nostri migliori amici.

Ieri l’attore di Riverdale KJ Apa ha deciso di mostrarsi in una vasca piena di schiuma. Ovviamente non voleva che la vedessero tutti, ma alla fine è andata proprio così… lo ha condiviso con i suoi 19 milioni di followers!

In questo video KJ scherza facendo finta di essere un ragazzino ad un provino:

“Salve a tutti, sono KJ, ho 14 anni, sono alto 1.70 e amo recitare. Per favore prendetemi in considerazione per questo ruolo, ho lavorato tutta la vita per questo!” 

Chi lo conosce sa che stava scherzando, infatti KJ ha 23 anni in realtà, e non è alto 1.70! Poco dopo, pur essendosi accorto di aver postato quella storia nel luogo sbagliato, ha deciso di non cancellarla: “Immagino che sia troppo tardi, godetevela finché potete.”  Di certo è da apprezzare l’autoironia del’attore. Oltre ad essere molto carino, è anche simpatico!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KJ Apa (@kjapa)

Per fortuna non ha postato niente di compromettente, ma una cosa è certa: la prossima volta che farà una storia controllerà due volte! 

Qui trovi altre news e gossip sugli attori di Riverdale:

Camila Mendes: le motivazioni degli attacchi di panico sul set di Riverdale

Lili Reinhart e la scottante frecciatina al suo ex fidanzato, Cole Sprouse

Impostazioni privacy