Felix Mallard : 10 cose che non sai su Marcus Baker. Ti lasceranno senza parole

Dopo la conferma della seconda stagione di Ginny & Georgia ,ecco a voi 10 cose che non sai su Felix Mallard. L’attore che interpreta Marcus nella serie.

Felix Mallard
Felix Mallard in una scena della serie Ginny & Georgia – fonte: Twitter

Netflix ha confermato la seconda stagione della serie Ginny & Georgia, quindi ci sembrava opportuno parlare degli attori che ne fanno parte.  Nonostante la serie sia incentrata su Georgia e Ginny Miller, anche i personaggi “secondari” sono importanti per lo sviluppo della storia.

Per altre informazioni al riguardo: Ginny e Georgia: in arrivo la stagione 2 ? La risposta di Netflix e data d’uscita.

Felix Mallard , nei panni di Marcus Baker, ha rubato la scena alle due protagoniste. Il suo personaggio ha fatto innamorare milioni di ragazze. Molte affermano di voler riguardare la serie solo per rivedere le sue scene. Quindi ecco le 10 cose che non sai su Felix Mallard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felix Mallard (@itsfelixwhat)

Iniziamo con le informazioni base:

1.Altezza

Il giovane 20enne è alto 1.78 m

2. Nazionalità

Nonostante Felix sia rappresentato come un ragazzo Americano, in realtà non lo è affatto. L’attore ,infatti, è australiano. Questo mi porta al terzo punto.

3. Il suo accento

Si sa, gli australiani hanno un accento molto marcato e particolare. Il nostro amato Felix ha dovuto lavorare sodo per eliminare il più possibile il suo accento per la serie. Essere versatili dal punto di vista linguistico è uno degli aspetti fondamentali per gli attori.

4.Esordi

Prima di diventare famoso , uno dei primi lavori come attore è stato recitare in un episodio della serie Neighbours nel giugno 2014.

5. Gli piace il surf

Questa è scontata. Da bravo australiano qual è , il surf è una sua grande passione. Los Angeles non è di certo l’Australia , ma almeno le spiagge Americane lo faranno sentire un po’ a casa .

6.La chiamata di Harry Styles

L’attore ha recitato anche nel serie televisiva ” Happy Together”, ma quello che molti non sanno è che Harry Styles in persona lo ha nominato per la parte.

7.Scherma

Proprio quando pensavamo che non potesse più stupirci! Felix è anche uno schermidore. Pratica questo sport fin dalla giovane età ed ha gareggiato con la Federazione Australiana di scherma nel 2012 e nel 2013.

8.Disegno

Felix è un vero artista in tutti i sensi. Quando non recita sul set , infatti, l’attore ama l’arte e adora disegnare. Sfortunatamente non abbiamo mai visto uno dei suoi lavori.

9.Ha una Band

Ormai non ci stupiamo più di tutte le sue abilità! L’attore, schermidore, artista è anche un musicista. Felix suona la chitarra in una band chiamata Enemies Alike.

10.Ha un canale Youtube

E chi lo avrebbe mai immaginato. Felix Mallard ha iniziato pubblicando video sul suo canale Youtube dal 2013. Purtroppo con la sua carriera d’attore non ha il tempo materiale per occuparsene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Felix Mallard (@itsfelixwhat)

 

Cosa ne pensate del giovanissimo attore?

Intanto se siete curiosi di scoprire gli ultimi aggiornamenti della seconda stagione di Ginny & Georgia, visitate il link:Ginny e Georgia: in arrivo la stagione 2 ? La risposta di Netflix e data d’uscita.

 

 

Impostazioni privacy