Grammy Awards 2021: scopriamo quando e dove poterli guardare dall’Italia

Il Grammy Day è finalmente giunto. Siamo tutti entusiasti di scoprire i vincitori dei premi e le loro esibizioni. Dove li potremmo guardare e soprattuto che ora sarà in Italia?

Grammy Awards
Grammy Awards – Fonte: GettyImages

Il giorno dell’anno più atteso è arrivato. Proprio questa notte gli artisti internazionali, seguitissimi da tutti, vinceranno dei premi importanti e si esibiranno sul palco con esibizioni mozzafiato. Noi siamo curiosi di vederli e crediamo anche voi quindi scopriamo insieme come fare.

Dove e quando poter guardare la 63esima edizione dei Grammy Awards?

Siete pronti a guardare il più grande evento musicale live dell’anno? La cerimonia dei Grammys si terrà domenica 14 Marzo 2021 alle 8 p.m. ET/5 p.m. PT  che sarà nel pomeriggio in America ma di notte in Italia. In America la serata potrà essere vista in streaming sui canali principali della rete come CBS All Access ma in Italia non è previsto.

In Italia la cerimonia si terrà quando saranno le due di notte. L’unico modo per guardare la diretta sarà scopiazzare qualche link che girerà su Twitter o anche andando sul sito ufficiale della Recording Accademy utilizzando un VPN americano (scaricando semplicemente l’app VPNHUB)

Si potrà tranquillamente guardare la cerimonia e restare aggiornati con le premiazioni e le esibizioni anche tramite i profili social della Recording Academy. L’account condividerà video in tempo reale, sul red carpet e sul backstage, così come anche le interviste dirette e le press room per gli ospiti.

Noi vi condividiamo alcuni link utili per guardare la diretta che abbiamo trovato sul web: http://123tvnow.com/watch/cbs/

Oppure seguendo questo account Twitter: https://twitter.com/conorvpoirier2?s=11

Ora che vi abbiamo dato alcuni consigli utili non ci resta che aspettare questa notte e rimanere svegli per guardare i nostri amati cantanti preferiti. Stay Tuned!

Impostazioni privacy