After We Fell: il terzo film ‘After’ è ufficialmente in arrivo al cinema

Ora è ufficiale, tutti ne stanno parlando e gli attori lo hanno confessato: il terzo film della saga di After, chiamato After We Fell, è in uscita prossimamente. Vediamo cosa ci aspetterà

After We Fell
After We Fell – Fonte: Instagram

Pensavate di non avere un continuo della saga “After” che ha riscosso tanto successo? Eppure non è stato così. Gli attori lo hanno annunciato nei loro profili Instagram e Twitter ciò che tutti aspettavano da tempo. Ebbene sì il terzo film di After ci sarà e le riprese si sono già concluse da tempo.

After We Fell: cosa vedremo? Piccolo sunto della trama

Dopo l’uscita di After 2 lo scorso settembre, i famosi attori protagonisti della saga, Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin hanno annunciato l’uscita del terzo film che li vede protagonisti sempre nei panni rispettivamente di Tessa Young e Hardin Scott.

Il film è tratto dai due romanzi “After 3 – Come mondi lontani” e “After 4 – Anime Perdute” poiché in Italia i romanzi in totale sono cinque e non quattro come nell’originale questo perché il terzo romanzo della saga è stato diviso in due che sono “After 3 – Come mondi lontani” e “After 4 – Anime Perdute”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da After Movie (@aftermovie)

Un’altra cosa che sappiamo è che non reciteranno solo gli attori che abbiamo sempre visto ma ce ne saranno di nuovi. Dylan Sprouse apparirà anche come F – king Trevor poi Rob Estes come Ken Scott e Louise Lombard come Trish Daniels. Per quanto riguarda la restante parte del cast i ruoli ancora devono essere confermati.

Sfortunatamente però un’attrice che faceva parte del cast della saga non sarà più presente. Stiamo parlando di Shane Paul McGhie che aveva interpretato il ruolo di Landon Gibson. 

Qui di seguito potete guardare il Teaser trailer di After We Fell:

La data di uscita del film non è stata precisata, si sa solo che sarà disponibile quest’anno e noi moriamo dalla voglia di guardarlo.

Impostazioni privacy