Miley Cyrus fa intendere il suo grande amore per Harry Styles con queste foto

Non c’è nessuno che ami alla follia Harry Styles (oltre ai suoi fan naturalmente) quanto Miley Cyrus. La cantante statunitense ha sempre mostrato tanto affetto per il cantante britannico. I due sono sempre stati grandi amici e lo si può evincere da queste foto che stiamo per mostrarvi…

Miley Cyrus e Harry Styles - Fonte: Twitter
Miley Cyrus e Harry Styles – Fonte: Twitter

L’ex star Disney ha sempre mostrato il suo grande e infinito amore per Harry Styles tant’è che ha detto che se dovesse scegliere tra lui e Justin Bieber sceglierebbe di gran lunga Harry. Ma scopriamo insieme cosa li accomuna e perché sono tanto legati.

Per caso Miley Cyrus ha una cotta per Harry Styles?

No, assolutamente. La loro è una bellissima amicizia che dura ormai da anni, precisamente da quando si sono conosciuti nell’agosto dell’anno 2013 in cui fu scattata la foto che trovate all’inzio.

Miley è stata più volte intervistata su questo e ha specificato nelle ultime interviste che feeling li accomunano. In un’intervista la cantante ha usato queste parole:

“Harry Styles ha un bell’aspetto e abbiamo gusti molto simili. Condividiamo un armadio, condividiamo una vita insieme, amo questa cosa e la nostra amicizia ha un vero senso”.

Miley Cyrus con la copertina di Harry Styles
Miley Cyrus con la copertina di Harry Styles – Fonte: Twitter

Lei ha sempre mostrato tanto supporto per lui, si vogliono molto bene. Miley è contenta di avere quest’amicizia con Harry, e questo lo si può percepire dalle sue parole di gioia. I due hanno trascorso momenti insieme: Halloween, TikTok, feste, tante foto insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

“Harry Styles ha scattato queste foto”

questa descrizione è stata utilizzata da Miley in uno dei suoi ultimi post di Instagram dove appunto sottolinea il fatto che Harry Styles le faccia le foto che lei posta sui social. Che bell’amicizia! Credo che tutti vorremmo un’amicizia come la loro.

Impostazioni privacy