D’Amelio: pronti a prendere il posto della famiglia Kardashian. Nuovo reality.

D’Amelio è considerata la nuova famiglia Kardashian su Tik Tok. Un nuovo reality è pronto a vedere l’intera famiglia protagonista. Sarà vero? Quando uscirà il nuovo reality?

D'amelio
D’Amelio family star di tik tok – fonte: Instagram

Il reality più famoso d’America, che vede come protagoniste le sorelle Kardashian Jenner, sta per arrivare alla fine. Ecco che un’altra famiglia famosa sui social ne prende il posto lasciando i fan senza parole.

Il reality sulle Kardashian è diventato ormai iconico, e nessuna famiglia fino ad ora era stata in grado di paragonarsi a loro e alle loro vite. Ma quest’anno le cose cambieranno, e i D’Amelio sono pronti a seguire la loro strada.

D’Amelio: Quando uscirà il nuovo reality? Ecco cosa ne pensano i protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marc D’Amelio (@marcdamelio)

Alla luce di questa notizia tutti i fan dei D’amelio sono impazziti, un reality su di loro e forse la cosa più desiderata al momento da tutti i ragazzini innamorati di Tik Tok e delle sue star. La notizia è ormai certa e la data di uscita sarà proprio durante l’estate 2021.

I membri della famiglia sono stati intervistati da più riviste, poiché tutti impazienti di conoscere la loro opinione inerente alla proposta di partecipare ad un reality che racconti la loro vita.

Dixie durante l’intervista ha rilasciato che non era del tutto convinta, perchè essere paragonati alla famiglia più famosa d’America è bellissimo ma anche molto pressante. La giovane ragazza non crede di riuscire a sostenere il confronto, ma allo stesso tempo è felice di provarci.

I due genitori invece alla domanda se ci saranno scandali e combattimenti tra famigliari durante il reality, proprio come nel Keeping Up With  The Kardashians, hanno risposto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Heidi D’Amelio (@heididamelio)

Charli invece ha rilasciato che è molto fiera e soddisfatta della sua famiglia, le sue parole sono state esplicitamente:

“Sono così grata di averli genitori così solidali quando questo è qualcosa di così nuovo per me, ma anche così nuovo per loro”, ha spiegato. “Ed è stato sicuramente difficile, ma così grato di averli e siamo tutti qui insieme alla fine della giornata.”

Impostazioni privacy