Dixie D’Amelio pronta per una nuova canzone. Da tiktoker a cantante di successo.

Dixie D’Amelio, all’inizio conosciuta come tiktoker Americana, diventa una vera e propria cantante di successo. Annuncia l’uscita del suo nuovo brano in cui sarà presente anche la sorella Charli.

Dixie D'Amelio
Dixie D’Amelio tiktoker americana – fonte: Instagram

Dixie ha iniziato la sua carriera grazie ai video che pubblicava su tik tok, ora però pare che la sua carriera abbiamo intrapreso una strada diversa. La tiktoker americana spicca nel mondo della musica e diventa una cantante a tutti gli effetti.

I suoi brani hanno avuto successi incredibili, facendola desiderare di cimentarsi sempre più nel ruolo di cantante e pubblicare nuovi brani. Tutti però vogliono l’uscita di un intero album e Dixie ha rilasciato che:

“Sicuramente un album ad un certo punto, ma la mia prossima canzone verrà fuori il 9 aprile, di cui sono molto entusiasta”

Dixie D’Amelio: “nel nuovo brano sarà presente anche Charli”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

La giovane star nelle numerose domande inerenti al nuovo singolo che farà uscire ad Aprile, ha anticipato che sarà presente anche sua sorella Charli D’Amelio nella canzone e questa novità ha fatto impazzire tutti i loro fans che non vedono l’ora di ascoltare il brano.

Dixie ha informato tutti che fare la cantante è stato da sempre il suo più grande sogno e non riesce a credere di essere finalmente arrivata al suo obbiettivo. Nonostante è molto timida confessa di impegnarsi al massimo anche quando si tratta di fare performance. Ha detto testualmente:

“Naturalmente, sono molto timida, ma quando si tratta di una performance reale, adoro accenderla e adoro essere la migliore in tutto ciò che faccio, Quindi quando ho la possibilità di esibirmi, do il mio tutto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Dixie inoltre ringrazia sempre sua sorella perché le resta sempre accanto e la sostiene in ogni cosa lei faccia. Adora la sua famiglia ed è felice del percorso che tutti loro stanno affrontando.

Impostazioni privacy