Teen Wolf: L’intero cast vuole tornare all’azione. La serie ripartirà?

Teen Wolf, la serie Tv di MTV vuole tornare in carreggiata. L’intero cast non sta nella pelle e vuole tornare ad interpretare i personaggi che hanno fatto innamorare tutto il mondo.

Tenn Wolf cast
Tenn Wolf cast – fonte: gettyimages

La serie, tra le più amate dai ragazzini e non solo, si basa sull’esistenza dei licantropi e delle loro discendenze. Il tutto inizia con un ragazzo di nome Scoot MCall (Tyler Posey) e il suo migliore amico Styles (Dylan O’Brein) che si inoltrano nel bosco alla ricerca di un cadavere ucciso da una strana creatura.

I due ragazzi riescono ad essere informati sulle indagini attraverso il padre di Styles, sceriffo della città. Una volta entrati nel bosco anche loro vengono inseguiti da questa strana creatura e Scott viene morso. Alla fine si scopre che la creatura era un licantropo e Scott si sarebbe trasformato a causa del morso.

Successivamente i due e i loro amici si trovano ad affrontare numerose vicende e la serie si protrae per 6 stagioni.

Teen Wolf: Com’è nata la richiesta del riavvio? Ci sarà oppure no?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf)

A chiedere a MTV un riavvio della serie è stato proprio Tyler Posey che riguardando la serie si è sentito soddisfatto del lavoro di tutti e si è reso conto che la serie merita un riavvio. Ha detto:

“Ero davvero orgoglioso di ognuno di noi. Abbiamo davvero fatto un ottimo lavoro.”

Gli altri colleghi si sono mostrati favorevoli e alcuni di loro hanno confessato che nutrivano lo stesso desiderio di Tyler di ricominciare. Così adesso la serie è in “manutenzione” e tutti speriamo in un riavvio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf)

L’intero cast si è riunito per una riunione e molti di loro hanno espresso il loro desiderio di un riavvio della serie, purtroppo però Jeff Davis ha rivelato che non aveva alcuna intenzione di scrivere una stagione 7 e quindi la serie non è al momento in preparazione per una nuova stagione.

Ma l’intero cast non perde la speranza e in numerose interviste tutti gli attori ripetono di desiderare un riavvio della serie e di poter prendere parte di nuovo nelle avventure a Beacon Hills.

Impostazioni privacy