Romeo Beckham, a torso nudo sui social mentre cucina nella sua casa a Miami

Il figlio diciottenne di David Beckham, Romeo Beckham, ha condiviso sui social uno scatto di lui mentre cucina a torso nudo nella sua casa di famiglia a Miami, menzionando il famoso chef Gordon Ramsey

Romeo Beckham
Romeo Beckham-Fonte:Instagram

Romeo Beckham, ha condiviso su Instagram uno scatto di lui mentre cucina a torso nudo nella sua casa di famiglia a Miami, menzionando il famoso chef Gordon Ramsey

Il figlio di David Beckham, Romeo Beckham, ha pubblicato uno scatto di lui senza maglietta sui social mentre era in cucina alle prese con i fornelli, prendendo in giro lo chef, nonchè amico di famiglia, Gordon Ramsey, dicendo:

“Stai attento c’è un nuovo chef in città”

Nella foto si intravede il giovane Romeo in piedi davanti al bancone della cucina che sta preparando probabilmente un piatto a base di pollo e verdure.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham)

Insomma un outfit poco adatto a uno “chef”, ma le sue follower lo hanno trovato davvero molto “hot”.

 La carriera sportiva di Romeo

Romeo Beckham ha un grande talento per il tennis ma intende rivoluzionare i suoi piani.

Il suo sogno è seguire le orme del padre sul campo da calcio. Il ragazzo si allenava con la squadra di calcio Inter Miami, della quale, il padre David è co-proprietario.

La madre di Romeo, Victoria, ha detto alla rivista Vogue, che suo figlio vuole diventare un calciatore professionista come il padre, il quale a soli 17 anni firmò il contratto con la squadra Manchester United.

La mamma del ragazzo, già diversi anni fa, ha detto che Romeo voleva giocare a tennis e non a calcio, nonostante nel 2014 si fosse iscritto all‘Accademia dell’Arsenal.

“Romeo si è allenato qui con la squadra tutti i giorni perchè alla fine è questo ciò che vuole fare”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROMEO (@romeobeckham)

Anche i fratelli di Romeo, Brooklyn di 22 anni, e Cruz di 15 si erano uniti all’Accademia dell’Arsenal nel 2014.

Il ragazzo svela il suo tatuaggio

Romeo, mentre giocava a calcio, ha svelato il suo tatuaggio. Sul polpaccio destro si è fatto tatuare in bianco e nero un enorme aquila in volo.

Il suo “disegno” è simile al tatuaggio di un aquila che aveva David sotto l’ascella.

E voi che dite? Preferireste vedere il ragazzo nei campi da tennis o sul campo da calcio? Io invece lo preferisco ai fornelli.

Impostazioni privacy