Harry Potter, trasformazione shock: guardate come sono cambiate le star del cast

Rimarrete scioccati dalla trasformazione dei personaggi della saga di Harry Potter. Vediamo come sono cambiati i nostri attori preferiti.

Harry Potter
Daniel Radcliffe in Harry Potter-Fonte:Pinterest

Trasformazione shock per gli attori del cast di Harry Potter. Vediamo le differenze tra ieri e oggi

Il primo film della saga uscì per la prima volta nelle sale dei cinema nel 2001. Sono passati quasi ben 20 anni da quel giorno. Io mi sento già anziana e voi?

Sembra ieri che Harry Potter, Ermione e Ron praticassero le loro magie nelle scuola di Hogwarts. Mi sciocca molto pensare a quanto tempo sia passato e a quanto questi personaggi siano diventati in poco tempo gli idoli di molti bambini e ragazzi. Ma non solo!

La saga conquistò il cuore di molti adulti rendendolo ancora oggi una tra le saghe più famose al mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Radcliffe (@daniel9340)

Ecco il cambiamento delle nostre star preferite

Harry Potter cast
Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint-Fonte:gettyimages

Che dire! Un cambiamento che lascia tutti senza parole.

harry potter cast
Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grin-Fonte:gettyimages

L’attore Rupert ha confessato a Variety il mese scorso che non ha visto tutti gli 8 film della saga. Ha detto:

“Probabilmente ho visto i primi tre alle anteprime, ma dopo ho smesso di guardarli. ma ora che ho una figlia probabilmente dovrò guardarli con lei.”

 

L’attore ha inoltre rilasciato nel dicembre 2020 un intervista a ComikBook, dopo aver capito di aver ripreso il ruolo del suo personaggio Ron Weasley:

Non avrei mai detto assolutamente no. Harry Potter è stata una parte importante della mia vita e sono molto affezionato a quel personaggio e alle loro storie. Quindi, voglio dire si. Sarei pronto al momento giusto.”

Le nostre giovani stelle sono ormai cresciute. A parere mio il cambiamento è andato di bene in meglio. Emma Watson è ancora più bella, Daniel e Rupert hanno ormai 31 anni e 32 anni, sono dei veri giovani uomini! (si apre in una nuova scheda)

Impostazioni privacy