Harry Styles si presenta ad un matrimonio in accappatoio

Harry Styles ha deciso di soprendere tutti gli invitati al matrimonio del suo agente Jeff Azoff presentandosi in accappatoio e pantofole. 

harry styles
cantante britannico Harry Styles – Fonte: instagram

Il cantante britannico non smette mai di stupirci: dopo la notizia della frequentazione con l’attrice Olivia Wilde, Harry è stato paparazzato mentre presenziava al matrimonio di uno dei suoi più cari amici. Cosa c’è di strano? che lo ha fatto in modo del tutto particolare.

Styles ha infatti fatto impazzire il web quando le foto mentre faceva il suo ingresso al matrimonio sono finite in rete. Ebbene si, la rockstar 26enne si è presentata indossando un accappatoio e delle pantofole bianche.

Harry Styles in accappatoio e pantofole al matrimonio dell’amico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

E non è finita qui: nelle foto Harry sembrerebbe essere in dolce compagnia della nuova fiamma Olivia, i due sono stati fotografati mentre si tenevano per mano… sarà ufficiale ormai?

Inoltre, Harry ed Olivia hanno anche lavorato insieme nel set di un thriller psicologico di Wilde intitolato “Don’t Worry Darling” e l’attrice-regista ha rivelato in una recente interista per Vogue che sia lei che la costumista hanno fatto una sorta di “ballo di vittoria” quando Styles ha accettato di unirsi al cast.

Aggiungendo poi:

“Sapevamo che ha un vero apprezzamento per la moda e lo stile, e questo film è incredibilmente stilistico. È molto accentuato e opulento, e sono davvero grata che lui sia così entusiasta di quell’elemento del processo… ad alcuni attori non importa.”

Nonostante l’iniziativa di Harry di presentarsi vestito così ad un evento formale come un matrimonio sia piaciuta a molti, altrettanto sono state le persone che hanno criticato la decisione di presentarsi senza mascherina. Non solo perché gli stati uniti ha uno dei più alti tassi di crescita del COVID-19, ma anche perché Harry gode di grande seguito e dovrebbe essere un modello da seguire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Page Six (@pagesix)

Tuttavia, la popstar ha poi deciso di cambiare look sfoggiando un elegante completo firmato Gucci mentre teneva per mano Olivia che invece ha indossato un lunghissimo abito floreale. E questa volta… entrambi con la mascherina!

 

 

Impostazioni privacy